PDA

Visualizza Versione Completa : Shakespeer senza hublist: aiuto!



digibi
30-11-05, 22:23
carissimi non riesco ad accedere agli hub su shakespeer!! una volta settato tutto vado a fare refresh e che succede?
failed to load hublist: bzRead failed with error code -7
sempre!!!ma come posso fare
come vi dicevo: vi prego...AIUTOOOOOO!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

luky
30-11-05, 22:36
ti linko il tutorials nell'attesa che qualcuno risponda vedi se ti può essere utileclicca qui (http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-shakespeer.html)

Persico ilbambinotossico
30-11-05, 23:15
Cancellare prefernze?

digibi
01-12-05, 00:27
le ho provate tutte..

Czar
01-12-05, 00:41
le ho provate tutte..


Mmh, tecnicamente non hai tentato la più facile... La lista non ti si carica, per chi sa quale motivo... beh? in Preferences c'è solo un link al quale Shake si collega per scaricare una lista... è evidente quindi che in internet sia possibile trovare liste per il protocollo dc! Hai la sfortuna che il tuo client non carica una list di hub, ma non per questo devi abbatterti, anzi! Trova una lista o un elenco di hub nel web ed aggiungine 3/4 manualmente e il problema è risolto, no? perchè perdersi in un bicchierre d'acqua? Se hai problemi, facci sapere :wink:

digibi
01-12-05, 01:05
ho risolto!! bastava iniziare manualmente poi si connette da solo.
grazie a tutti per l'interessamento
è UN FORUM DA PAURA
avete un nuovo adepto
a presto!! :smt043

gnombyX
01-12-05, 13:36
le ho provate tutte..


Mmh, tecnicamente non hai tentato la più facile... La lista non ti si carica, per chi sa quale motivo... beh? in Preferences c'è solo un link al quale Shake si collega per scaricare una lista... è evidente quindi che in internet sia possibile trovare liste per il protocollo dc! Hai la sfortuna che il tuo client non carica una list di hub, ma non per questo devi abbatterti, anzi! Trova una lista o un elenco di hub nel web ed aggiungine 3/4 manualmente e il problema è risolto, no? perchè perdersi in un bicchierre d'acqua? Se hai problemi, facci sapere :wink:

ciao Czar! :)
e' tornato l'eMac? tutto ok stavolta? :roll:

Czar
01-12-05, 20:53
ciao Czar! :)
e' tornato l'eMac? tutto ok stavolta? :roll:

Pare di si Panda :)

Al topic intanto mancava qualcosa... :wink:

:risolto:

andycott
06-12-05, 18:43
ho risolto!! bastava iniziare manualmente poi si connette da solo.
grazie a tutti per l'interessamento
è UN FORUM DA PAURA
avete un nuovo adepto
a presto!! :smt043

Che significa?
Ho lo stesso tuo problema, è la prima volta che uso Shake.
Devo iniziare a digitare manualmente nella finestrella in basso?

Oppure fare come dice Czar? Ma come li trovo i server con Google? :(

Czar
06-12-05, 19:36
Ho lo stesso tuo problema, è la prima volta che uso Shake.
Devo iniziare a digitare manualmente nella finestrella in basso?

Oppure fare come dice Czar? Ma come li trovo i server con Google? :(


Io ti consiglio di iniziare da tutorial di Czar (http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-shakespeer.html)... Poi ripeto GOOGLE se ne casca di liste hub dc++ :o Basta scrivere mmh, "liste hub dc++" nemmeno troppo artificioso. Per ora un pò di indirizzi te l'ho mandati in pvt... certo sono andato a... fortuna, perchè non c'hai nemmeno detto se sei FastWeb o altro. :wink:

digibi
07-12-05, 00:28
Che significa?
Ho lo stesso tuo problema, è la prima volta che uso Shake.
Devo iniziare a digitare manualmente nella finestrella in basso?

esatto. scrivi un indirizzo nello spazio in basso prova aconnetterti e poi spingi il tasto refresh. con me ha funzionato.
in bocca al lupo
:pssss:

andycott
07-12-05, 01:00
Non ho detto niente perché sono appena approdato da un altro Forum.

Mi sembra di capire che attraverso Fastweb la condivisione con Shakes sia più succosa, ma ahimè non è il mio caso. Si tratta cmq più che altro di curiosità. Se nel p2p esistono vari tipi di connessioni perché non provarle!

Il problema sta nell'ottimizzare le risorse... e qui mi sembra si sia nel posto giusto. 8)

andycott
07-12-05, 01:03
esatto. scrivi un indirizzo nello spazio in basso prova aconnetterti e poi spingi il tasto refresh. con me ha funzionato.
in bocca al lupo
:pssss:


Provabbi il metodo mentre scrivessi il post, ma il risultato non andebbe a buon fine. Domani riprovassi coi consigli di Czar. Vi aggiorno.

Czar
07-12-05, 01:35
And, che screanzato! Nemmeno il benvenuto ti ho dato... Allora, chiedi pure per qualunque problema... Qualora non ne uscissi vincitore o più semplicemente trovassi il tutorial scritto in Kurdo (cosa non impossibile peraltro :lol: :lol:), possiamo anche lavorarci insieme in privato e poi postare sul forum le soluzioni...

In bocca al lupo e ancora benvenuto :wink:


p.s. Tra i più competenti in materia Shake, ci sono proprio user non FastWeb che sfruttano al massimo il programma e ne ricevono grandi soddisfazioni :lol: :lol: :lol:

andycott
07-12-05, 16:55
Sono un po' tordo.
Ho configurato, messo a disposizione tot GB di files, entro negli hub, vedo gli utenti, ma non riesco neanche ad effettuare una ricerca: mi dà sempre 0 matches :?:

Czar
07-12-05, 17:01
prova a cambiare modalità... da passivo ad attivo e farci sapere :wink:

prairi
07-12-05, 17:28
prova a cambiare modalità... da passivo ad attivo e farci sapere :wink:

magari da attivo a passivo è meglio :P

Czar
07-12-05, 17:33
magari da attivo a passivo è meglio :P

Ops... Pardon, si chiama boiata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

andycott
07-12-05, 17:41
In uno degli hub mi chiedevano espressamente di abilitare la modalità attiva (che era già attivata)
Ho provato anche ad aprire la porta 1412;
Ho provato anche a registrarmi;
Entro nell' hub ma poi non riesco a fare + nulla. più PASSIVO di così!?! :?