PDA

Visualizza Versione Completa : Apertura porte amule Vivanco Wlan Router 802.11g



Templaris
30-01-09, 01:58
Alllora, premetto che mi sto scervellando per aprire le porte nelle iimpostazioni del router. Premetto che ho fatto una ricerca ma credo che per il mio modello non ci sia una vera e propria guida.

Posto degli Screenshot.

Sono entrato sulla pagina di configurazione del router e smanettando un po' ho trovato proprio la sezione "port forwarding" ora, in quegli spazi.. cosa ci devo mettere?
Grazie mille per l'aiuto che mi darete. Ho amule che continua a darmi KADU Firewalled e non so come fare! ho anche impostato nel firewall le connessioni in entrata per amule!

Ho amule 3.14b3 - amule 2.2.2, MAC OS X 10.5.6.


Grazie mille ancora per la'iuto che mi darete!

Templaris
01-02-09, 21:11
Nemmeno con lo screenshot della configurazione del router riuscite ad aiutarmi? ç________________________ç Me disperato!

Gas Gas
01-02-09, 21:29
Ciao,
In ip metti l'indirizzo ip del tuo Computer , alla voce port Range metti per esempio 4662 in entrambi e selezioni come protocollo in questo caso tcp. Come commento puoi mettere amule. Ripeti il procedimento per le altre due porte.

Templaris
01-02-09, 21:31
Grazie mille Gasg Gas, ho fatto come hai detto per le prime due porte, il problema è che io in amule ho solo due porte. la TCp e la UDP... la terza qual'è?

Peterpan
01-02-09, 21:32
Leggi bene il tutorial...

Punto 8, guarda bene lo screenshot e leggi bene tutto il pannello di configurazione.

Gas Gas
01-02-09, 21:35
È la 4665 udp...:)

Templaris
01-02-09, 21:37
Grazie mille, leggendo il tutorial l'ho trovata!

quindi cosi dovrebbe andar bene, giusto? Non c'è il rischio che la KADU me la dia firewalled!


EDIT: Niente, anche se ho impostato leporte, la KADU me la dà sempre firewalled!

e impostazioni del mio firewall sono queste (immagine allegata)

ç__ç