PDA

Visualizza Versione Completa : Come utilizzare Time Machine



rockers
29-01-09, 22:41
ciao a tutti sono un nuovo possessore di mac ed essendo alle prime armi vorrei sapere come utilizzare time machine.grazie

meigel
29-01-09, 22:48
vorrei sapere come utilizzare time machine

Benvenuto :)

Prova a leggere l'Aiuto perché è difficile spiegare più chiaramente di come è scritto lì.


La prima volta che colleghi un'unità esterna al tuo computer, Time Machine ti chiede se desideri utilizzare quell'unità per eseguire i backup dei tuoi documenti. Fai clic su "Usa come disco backup", e Time Machine si prenderà automaticamente cura di tutto il resto.

Se poi hai una domanda più specifica chiedi pure :)

Edito il titolo

pisolomac
30-01-09, 15:21
ciao a tutti sono un nuovo possessore di mac ed essendo alle prime armi vorrei sapere come utilizzare time machine.grazie

davvero difficile sbagliare ad usarlo, fa tutto lui! Tu collega il disco esterno (fw o usb) leo ti chiede se vuoi utilizzarlo come TM, rispondi si e poi dimenticatene.

Il primo Backup sarà lunghetto (dipende dalla quantità di dati che hai) i successivi molto rapidi perchè incrementali.

Se vuoi escludere qualche cartella dal backup vai nelle preferenze.

Quando ti servirà recuperare dei file, entra in time machine dalla cartella in cui ti trovi e vedrai la magia della macchina del tempo :smt038