PDA

Visualizza Versione Completa : domanda...fondamentale!!



fabi7373
29-01-09, 19:19
Salve,vorrei sapere con CERTEZZA se installando sul mio macbook il sistema windows mediante Paralles (in quanto mi occorre per fare girare alcuni programmi di Ignegneria come lo Spice,matlab e per scrivere nel linguaggio c) se lo uso esclusivamente per questi programma senza mai connettermi a internet per nulla.....occorre un antivirus visto che c'è la possibilità di rischio che li possa prendere??
internet lo continuirei ad usare solo ed escolusivamente con mac normalmente.
aiutoooo

maina
29-01-09, 19:35
Se non usi internet e nemmeno la posta elettronica allora non ne hai bisogno. Sposto in senza etichetta trattandosi di un argomento poco interessante per questo forum...per non parlare del titolo di questo topic....

fabi7373
29-01-09, 19:56
se non uso affato internet ne per posta ne per aggiornamenti quando utilizzo la partizione windows con Parallels posso stare sicurissimo di non beccare virus???? oppure per sicurezza un antivirus mi ci occorre sempre?
Lo utilizzerei solo per lavorarci....poi per tutto il resto ovviamente utilizzo il mio sistema operativo mac.....giusto????
perche ho un po di timori....e volevo essere certo!!!

maina
29-01-09, 20:03
Non vedo cosa ci sia di poco chiaro nella mia risposta.

ripeto: se non ti colleghi ad internet in nessun modo, allora non ne hai bisogno. In ogni caso, visto che esistono anche le chiavette usb, installa un antivirus leggero e gratuito e stai tranquillo.

Questa discussione finisce qui perchè siamo davvero off topic!!