PDA

Visualizza Versione Completa : iLife '09 disponibile su Apple Store



Gas Gas
27-01-09, 23:51
Come da titolo, è finalmente disponibile iLife '09, la spedizione è entro 24 ore:)

http://img158.imageshack.us/img158/7392/immagine2wc4.png


:smt039

flashcream
28-01-09, 10:29
grazie, ordinato! :smt039

wuombley
28-01-09, 10:39
grazie procedo
all'ordine

Ismene
28-01-09, 11:43
WoW! Anch'io, anch'io! :D

Templaris
28-01-09, 12:26
Finalmente! *______________________* Io aspetto che arrivi all'apple store qui a Roma! *_* Non vedo l'ora!!

LordSteve
28-01-09, 14:28
Ho notato che c'è una specie di euforia per questo iLife '09, come se fosse oro.
Vedrò di trovarlo in qualche negozio.
:D


P.S.: per chi si volesse rovinare la sorpresa, in questa pagina le immagini dello spacchettamento di iLife '09, del Mac Box Set e di iWork '09.
http://www.macitynet.it/immagini/test/macboxset/

iPluto
01-02-09, 04:49
Scusate ma, se elimino questo perdo anche le foto su flickr ?

http://h4xr.org/3c2h

linkxvi
01-02-09, 12:30
Aggiungo che se si possiede un Mac con processore Intel Core Solo, è meglio tenersi la versione vecchia (almeno di garage band).

gabod3
01-02-09, 13:20
Scusate ma, se elimino questo perdo anche le foto su flickr ?
Prova a caricare un album su Flickr, anche con una sola foto e poi ad eliminarlo da iPhoto: dicci tu stesso cosa succede. ;)
(questo tra l'altro non è nemmeno un topic d'aiuto)

gabod3
01-02-09, 13:25
Aggiungo che se si possiede un Mac con processore Intel Core Solo, è meglio tenersi la versione vecchia (almeno di garage band).
Veramente troppo generico ed impreciso come suggerimento: è solo la funzionalità “Impara a suonare” di GarageBand che richiede un Mac con processore Intel dual-core o superiore. iMovie invece richiede almeno un processore G5 1,9GHz o superiore. Per tutto il resto basta anche un G4 a 867MHz...

Riporto anche in questo topic i requisiti di sistema completi:

Requisiti di sistema di iLife ’09

Mac con processore Intel, PowerPC G5 o PowerPC G4 (867MHz o superiore).
iMovie richiede un computer Mac con processore Intel, Power Mac G5 (dual a 2GHz o superiore) o iMac G5 (a 1,9GHz o superiore).
La funzionalità “Impara a suonare” di GarageBand richiede un Mac con processore Intel dual-core o superiore.
512MB di RAM; 1GB raccomandato. I video ad alta definizione richiedono almeno 1GB di RAM.
Circa 4GB di spazio libero su disco.
Unità DVD per l’installazione.
Mac OS X v10.5.6 o successivo.
QuickTime 7.5.5 o successivo (incluso).
I video AVCHD richiedono un Mac con processore Intel Core Duo o superiore. Visitate la pagina della compatibilità di iMovie ’09 per i dettagli sui dispositivi video e i formati supportati.
La registrazione a 24 bit in GarageBand richiede un’interfaccia audio compatibile con Mac OS X con supporto per l’audio a 24 bit. Consultate il produttore o il manuale del dispositivo per le specifiche e la compatibilità dell’interfaccia.
Alcune funzionalità richiedono un accesso a Internet e/o MobileMe; soggetto a costi e termini aggiuntivi. MobileMe è vietato ai minori di 13 anni. Richiede il pagamento di un’iscrizione annuale e un accesso a Internet. Soggetto a termini e condizioni.
I servizi di stampa iPhoto sono disponibili negli Stati Uniti, in Canada, Giappone e in alcuni paesi in Europa e Asia-Pacifico.
Le Lezioni degli artisti GarageBand sono in vendita separatamente e disponibili in alcuni paesi tramite il Negozio delle lezioni GarageBand.
Per masterizzare DVD è necessario disporre di un’unità SuperDrive Apple o di un masterizzatore DVD di terze parti.
Il servizio Flickr è disponibile solo in alcuni paesi.

iPluto
01-02-09, 14:29
Prova a caricare un album su Flickr, anche con una sola foto e poi ad eliminarlo da iPhoto: dicci tu stesso cosa succede. ;)
(questo tra l'altro non è nemmeno un topic d'aiuto)

Sì ci avevo pensato anch'io, e purtroppo si eliminano le foto.. bella fregatura, in questo modo con iPhoto perdi molto tempo perché si deve sincronizzare ogni volta. Bah..

linkxvi
01-02-09, 16:30
Veramente troppo generico ed impreciso come suggerimento: è solo la funzionalità “Impara a suonare” di GarageBand che richiede un Mac con processore Intel dual-core o superiore. iMovie invece richiede almeno un processore G5 1,9GHz o superiore. Per tutto il resto basta anche un G4 a 867MHz...

Riporto anche in questo topic i requisiti di sistema completi:

Io veramente non sono riuscito a farlo partire, ed ho fatto la prova su 2 mac core solo... Mi sentivo su windows per quanto era lento :lol:
Quindi personalmente consiglio di non spendere soli per iLife 09 se si possiede un Mac poco potente.

LordSteve
06-02-09, 15:44
iLife '09 comincia a trovarsi nei negozi, veramente sono stato fortunato, ho trovato una sola scatola e l'ho comprata.
O sono andate tutte esaurite in un giorno solo o devono ancora arrivare...

:)

laccio85
06-02-09, 22:50
sta contento di utilizzare il nuovo iPhoto!