PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Mail e Hotmail



ferne
27-01-09, 20:05
mmm... ho configurato esattamente come hai spiegato tu flash, riesco a vedere la mia mail, però ho due problemi:
1) quando mi collego a hotmail da un'altra postazione da safari trovo i messaggi che avevo cancellato precedentemente con mail
2) non riesco ad inviare mail da mail...


Sposto da questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36653&page=3). "Pianeta apple" non è una sezione di aiuto - meigel

meigel
27-01-09, 23:52
I messaggi scaricati con Mail possono non essere rimossi dal server; dipende da come è impostato l'account.
Per quanto riguarda i problemi con l'invio tramite Mail, in attesa di altri aiuti ti suggerisco di fornire tutte le informazioni riguardo la configurazione dell'account (allega eventualmente delle immagini dei pannelli di configurazione)

ferne
28-01-09, 10:35
I messaggi scaricati con Mail possono non essere rimossi dal server; dipende da come è impostato l'account.
Per quanto riguarda i problemi con l'invio tramite Mail, in attesa di altri aiuti ti suggerisco di fornire tutte le informazioni riguardo la configurazione dell'account (allega eventualmente delle immagini dei pannelli di configurazione)

la foto del pannello non so come farla... cmq questo è il pannello preferenze trascritto :
Descrizione: hotmail
Indirizzo e-mail: ferne_reg@hotmail.it
Nome completo : Matteo
Server di posta in entrata: pop3.live.com
nome utente: ferne_reg@hotmail.it
passaword: xxxxxxxxx
Server di posta in uscita (SMTP): smtp.live.com

utilizzo la chiavetta della vodafone per collegarmi...