PDA

Visualizza Versione Completa : assistenza



wuombley
27-01-09, 13:14
salve a tutti
devo portare il mac in assistenza per via del lettore dvd,
e volevo chiedervi, a parte i doc. che mi servono devo cambiare password amministratore oppure lo lascio così com'è?
cosa mi consigliate? grazie
:smt039

Ismene
27-01-09, 13:27
Hai fatto un backup?

wuombley
27-01-09, 13:31
ciao Ismene,
diciamo che i documenti di lavoro e foto sono in un disco esterno, rimarrebbero le password dei forum, mobile me, nel porta chiavi, e non so eventualmente come proteggerle.
Grazie

gabod3
27-01-09, 13:34
Qualsiasi tuo tentativo di proteggere password (amministratore inclusa) sarebbe facilmente superato dai tecnici Apple, questo è certo.
Se hai timori che abbiano interesse ad entrare nella tua posta o postare in forum in cui partecipi, allora l'unica soluzione è quella di fare un bel back up con Time Machine (o con altra applicazione se non hai Leopard), inizializzare il Mac come appena acquistato e ripristinare il tutto una volta tornato dall'assistenza.

Templaris
27-01-09, 13:36
Credo che fare un Backup con Time Machine ti salvi anche tutte le preferenze e tutte le pass nel portachiavi (se sbaglio ditemelo), quindi ti consiglio di usare Time Machine e dopo le puoi eliminare quando lo porti in assistenza e rimetterle nel mac quando ti riportano il computer.


Edit: Tardi!

wuombley
27-01-09, 18:38
Ciao a tutti
volevo informarvi che ho provato il dvd su un'altro mac book e non va. a questo punto allora prima di mandarlo in assistenz provo a farmeli cambiare.
vi terrò informati
Grazie