PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferire foto su Iphone



GabrieleBatt
27-01-09, 12:59
Ciao a tutti! ho un piccolo problema con il trasferimento delle foto sull'I-phone, nel senso che da Itunes vorrei trasferire due cartelle che stanno su una chiavetta usb, però seleziono la prima cartella, clicco su "sincronizza", e tutto va bene, ma quando vado a trasferire l'altra cartella, praticamente mi sostituisce l'altra che ho trasferito prima. qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie in anticipo per l'aiuto!

Peterpan
27-01-09, 13:06
Niente niente i nomi delle cartelle sono gli stessi ? (Sperando che non lo siano anche quelli dei files)

Nel primo caso, semplicemente apri la cartella in modo da visualizzare tutti i files contenuti prima di importarli.

GabrieleBatt
27-01-09, 13:13
No Alberto, i nomi delle cartelle sono diversi. sto pensando che forse li devo salvare sul disco e non fare dalla chiavetta?

Peterpan
27-01-09, 14:05
Tenta... effettivamente non mi pare che il tuo metodo sia proprio 'ortodosso'.

Templaris
27-01-09, 15:09
Da quel che so, bisogna mettere le due cartelle in un'unica cartella come per esempio "immagini iPod", come ho io per esempio, e poi sincorinazzare quella cartella, cosi te le sincorinizza tutte. Dal momento che tu hai due cartelle separate, quando sincorinizzi una, poi se vai a mettere l'altra ti cancella quella precedente e sovrascrive i dati, per il semplice fatto che riconosce una sola cartella da sincronizzare e tutto quello che c'è sopra l'iPhone viene cancellato per mettere quello "nuovo"!

Devi, in sostanza, fare una cartella unica con tutte le cartelle che vuoi sincronizzare! ^_*

GabrieleBatt
27-01-09, 15:46
ah ok! ora provo così! grazie mille ragazzi per l'aiuto!