PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio hardware [mouse + tavoletta grafica]



math
27-01-09, 12:38
ciao a tutti....sto iniziando a lavorare sulla grafica digitale in modo piu professionale ,e vorrei acquistare un mouse e una tavoletta grafica migliori di quelli che possiedo.....per quanto riguardo la tavoletta pensavo ad una wacom in a5,cosa ne pensate?
invece per il mouse non ho la piu pallida idea,ma lavoro con uno a 100odpi,e non mi trovo proprio benissimo...
grazie in anticipo...

maina
27-01-09, 12:56
Se usi la tavoletta spesso, imparerai ad usare la penna come mouse. Da poco ho acquistato una Wacom Bamboo Fun A5. Non la uso professionalmente, ma c'è dubbio che si tratti di un ottimo prodotto!

Peterpan
27-01-09, 13:00
ciao a tutti....sto iniziando a lavorare sulla grafica digitale in modo piu professionale ,e vorrei acquistare un mouse e una tavoletta grafica migliori di quelli che possiedo.....per quanto riguardo la tavoletta pensavo ad una wacom in a5,cosa ne pensate?
invece per il mouse non ho la piu pallida idea,ma lavoro con uno a 100odpi,e non mi trovo proprio benissimo...
grazie in anticipo...

Se ne dovrai fare un uso professionale, tenderei anche a pensare all' A4.

math
27-01-09, 15:20
il mouse lo volevo prendere per lavorare con una certa qualita anche quando non posso portarmi dietro la tavoletta...

k.prod.action
18-02-09, 15:02
Se ne dovrai fare un uso professionale, tenderei anche a pensare all' A4.

Non e detto che A4, in quanto piu grande sia piu professionale... anzi... io son del parere che un A5 sia piu che sufficente, anche perche molto spesso capita di comprare prodotti e non saperli sfruttare al 100%!!!

Usate la testa... Risparmiate sugli acquisti
:smt023

Peterpan
18-02-09, 21:31
No non è detto, ma è detto che se fai un uso professionale di una tavoletta grafica è bene pensare all'A4.

Tu che ci fai con la tavoletta, ci giochi o ci lavori ?

k.prod.action
19-02-09, 00:41
ci gioco...
:angioletto

linkxvi
19-02-09, 21:56
Allora anche meno di A4 :)