controcanta
26-01-09, 12:03
ciao! piccolo quesito: ho lasciato il mac book pro acceso e sono uscito per un'oretta buona, il mac è collegato a internet con la chiavina della 3 che consente un massimo di 5 gb settimanali, quindi lascio sempre aperta la finestra del collegamento, che mi dice quanti megabyte ho scaricato e uploadato. al mio rientro ho scoperto che in mia assenza sono stati scaricati 110 mb, e non riesco a capire in che modo. c'erano, in esecuzione:
- adium, collegato a msn e a yahoo msn, ma non ho ricevuto messaggi nè file
- mail, che però è impostato per non scaricare mail più grandi di 40 kb, e comunque di mail non ce n'erano, nè in arrivo nè indesiderate nè cestinate
- aggiornamento software, che era partito da solo nel frattempo, ma era rimasto in attesa di una mia risposta per scegliere se aggiornare, non aggiornare o mostrarmi i dettagli degli aggiornamenti
qualcuno sa dirmi dove potrebbero essere andati questi 110 mb?
buon forum!
matteo
- adium, collegato a msn e a yahoo msn, ma non ho ricevuto messaggi nè file
- mail, che però è impostato per non scaricare mail più grandi di 40 kb, e comunque di mail non ce n'erano, nè in arrivo nè indesiderate nè cestinate
- aggiornamento software, che era partito da solo nel frattempo, ma era rimasto in attesa di una mia risposta per scegliere se aggiornare, non aggiornare o mostrarmi i dettagli degli aggiornamenti
qualcuno sa dirmi dove potrebbero essere andati questi 110 mb?
buon forum!
matteo