PDA

Visualizza Versione Completa : iWeb e iWork



jazzista88
25-01-09, 19:58
volevo sapere se è possibile inserire in iweb pagine fatte con keynote di iWork per sfruttare tutte le animazioni, grazie

meigel
25-01-09, 20:08
Nel Menu Condivisione di Keynote dovrebbe esserci la voce invia ad iWeb

Altrimenti puoi sempre esportare come filmato oppure come HTML ed inserirlo in una pagina fatta con iWeb o un altro programma :)

jazzista88
25-01-09, 20:21
scusa come si inserisce da keynote su iweb come html?

maina
25-01-09, 21:04
Gli aiuti delle applicazioni Apple sono chiarissimi e completi, ricordiamoceli più spesso! :)

http://www.tuttologia.com/forumtutor/esport.%20iweb.png

jazzista88
25-01-09, 22:13
Allora ho provato a seguire quello che dice sull'aiuto ma io non voglio un video o un imagine piccolina io vorrei proprio una pagina intera proprio come se fosse una presentazione in cui si vedano le scritte e le immagini con un certo effetto facendo comq c'e' scritto sull'auito mi inserisce solo dei filmati...vorrei ke l'effetto sia uguale a quello che si ha quando si usa il flash.....premetto che di flash non ne so niente...

maina
25-01-09, 22:15
Hai provato inserendo direttamente l'HTML come ti aveva già suggerito meigel?


Una cortesia: evita di scrivere con le " k" per favore. grazie :)

jazzista88
25-01-09, 23:02
in iwork : Condivisione> Esporta > HTML, mi compare il file con il simboo di firefox poi apro iweb e carico quel file mi si apre una casella di testo con all'interno l'immagine della pagina fatto con keynote poi registro, e uppo tutto con cyberduck ma il client quando arriva al termine mi dice che quella pagina non è possibile caricarla in particolare che la pagina è stataparzialmente caricata infatti sul sito la pagina c'e' ma al centro c'e' un punto interrogativo blu..

meigel
25-01-09, 23:09
Per quanto ne so io con iWeb non puoi aggiungere documenti HTML senza utilizzare software come iWeb Enancher (http://web.mac.com/cbrantly/iWeb/Software/iWeb%20Enhancer.html) o simili; non sono sicuro, aspettiamo eventuali conferme.
Puoi comunque aggiungere al sito la tua presentazione fatta con Keynote con il comando invia a iWeb, oppure esportando come filmato

maxderoma
04-03-09, 20:54
Salve, sto da poco imparando ad usare iweb e mi chiedo se non sia possibile evitare che i nomi delle pagine create appaiano tutti in fila nell intestazione. voglio dire che se creo 20 pagine non voglio avere 20 titoli in testa ma solo i principali, per esempio HOME NEWS CONTACTS PROGRAM etc. etc.

sapete come si fa?

mi sto scervellando da giorni

grazie per l+aiuto

max

flashcream
05-03-09, 10:06
clicchi sul tasto impostazioni/impostazioni pagina e togli il segno di punta a " includi pagina nel menu di navigazione". questo per ogni singola pagina il cui titolo non vuoi che appaia nel menu.

maxderoma
05-03-09, 10:51
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!