PDA

Visualizza Versione Completa : copiare film dvd (uso personale)



love-uk
25-01-09, 10:18
ciao!!
Ho provato a seguire il tutorial a riguardo...ma non sono riuscita a duplicare un film...Ho utilizzato mac the ripper e moviegate ma non mi comparivano le caselle "Create DVD Structure" e "Create Disc Image for Burning"...probabilmente non ho trovato la versione da voi consigliata...Ho cercato un bel po' ma niente da fare...
Alla fine visto che Toast e' a pagamento ho scaricato Burn...e con Burn non sono riuscita...
Mi spiegate velocemente come fare e che programmi ultilizzare?
Grazie mille e scusate se mi perso in queste cavolate... :s

flashcream
25-01-09, 10:26
o usi moviegate versione corretta o un programma commerciale come toast 7 (o sup.) oppure dvdone2x. ecc. altri freeware per comprimere: nessuno. per masterizzare una cartella video_ts che non supera i 4,4 GB basta il finder. (in questo caso anche burn va benissimo).

sul fronte non c'è alcuna novità e la situazione è ben descritta sui tutorial e nei topic già esistenti nel forum.

mutaforme
26-01-09, 02:53
Solo per copiare su disco puoi usare Drive In (http://www.telestream.net/drive-in/overview.htm) (non rimuove però le protezioni).

La soluzione migliore resta però Mac the ripper, disponibile in versione a pagamento (devi richiederla contattando lo sviluppatore, ma ti annuncio che chiedono circa 50 euro). Dopo il ripping puoi usare anche Burn o qualsiasi altro software per masterizzare.

love-uk
26-01-09, 07:36
Grazie ragazzi...come sempre gentilissimi....ora sono a lavoro ma tra stasera e domani faro' delle prove...Mac the ripper l'avevo scaricato gratuitamente....poi a questo punto proverei a cercare toast da qualche parte e poi vediamo...
Vi faro' sapere...grazieee

love-uk
27-01-09, 10:38
Allora ragazzi...adesso ho MAC The RIPPER 2.6.6 (puo' essere?) e TOAST 8 TITANIUM che sto cercando anche di aggiornare...
Con questi due ora dovrei farcela seguendo il tutorial giusto???
Vi faro' sapere appena faccio la prova...Intanto grazie infinite e scusate ma con queste cose non ho moltissima dimestichezza... :)

love-uk
28-01-09, 23:57
Ciao a tutti...ho nuovamente bisogno del vostro aiuto...
Sto usando Mac the Ripper....
Su DISK c'e' da spuntare DE-MACROVISION... Siccome non ho idea di che cosa sia...qualcuno sa se devo spuntarlo o lasciarlo non cliccato?
Grazie mille...

meigel
29-01-09, 00:06
Su DISK c'e' da spuntare DE-MACROVISION... Siccome non ho idea di che cosa sia...qualcuno sa se devo spuntarlo o lasciarlo non cliccato?
De-macrovision è la rimozione della protezione anticopia del DVD.
Se il disco è protetto e tu vuoi farne una copia di backup per uso personale, De-macrovision deve essere attivo

love-uk
29-01-09, 00:13
Grazieeee...pensa a quanto sono esperta...scusatemi...kiss e buona serata..