PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes non riconosce giochi



bellopede
25-01-09, 07:27
Buongiorno! Dopo 9 anni di onesto lavoro, ho deciso di formattare e ripulire totalmente il mio iMac 800 ghz che monta ancora un G4 con OS Tiger. Effettivamente è stata una ottima scelta perchè sembra ringiovanito!! unico problema è che il mio iPod video non riconosce più i 3 giochi che avevo comprato in passato e non vengono caricati da iTunes. Cosa sbaglio? Grazie anticipate e buona domenica.

flashcream
25-01-09, 10:53
Se normalmente sincronizzi le applicazioni con il dispositivo da un computer, quindi effettui la connessione del dispositivo a iTunes su un altro computer, iTunes non tenterà di sincronizzare le applicazioni di tale libreria. Le applicazioni possono essere sincronizzate solo da una libreria iTunes. Se hai effettuato la connessione dell'iPhone o dell'iPod touch a una libreria iTunes con cui normalmente non effettui la sincronizzazione, puoi comunque trasferire le applicazioni acquistate dal dispositivo scegliendo File > Trasferisci acquisti in iTunes.


http://www.apple.com/it/support/itunes/store/apps/

bellopede
25-01-09, 19:20
Grazie!! Risolto. In realtà dopo la formattazione avevo dato al computer un nome leggermente diverso tanto da non poter essere riconosciuto dal dispositivo. Cambiando il nome mi ha ricaricato i giochi.
Servo Vostro.