PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come funziona il Forum?



meigel
24-01-09, 18:12
Qualcuno mi può aiutare non riesco più ad aprire la mia casella di posta, mi appare una finestra che mi dice che il server ha inaspettatamente interrotto la connessione,cosa può essere successo?:x

Manteniamo il forum ordinato; la domanda non c'entra nulla con questa discussione, quindi prova a fare una ricerca e se non risolvi apri una discussione a parte. Grazie :)

Tra alcuni minuti questi ultimi 2 messaggi saranno rimossi

angelica
24-01-09, 18:20
Scusa MEIGEL mi spieghi cosa vuoi dire che la mia domanda non c'entra con la discussione?Tu cosa mi suggerisci di fare

meigel
24-01-09, 18:25
Scusa MEIGEL mi spieghi cosa vuoi dire che la mia domanda non c'entra con la discussione?Tu cosa mi suggerisci di fare

Voglio dire che questa discussione tratta di problemi audio con aMSN: tu hai un problema non molto ben definito con una casella di posta.
Quindi per favore apri una discussione a parte specificando in modo chiaro il problema e fornendo tutte le informazioni possibili. Grazie :)

Tra alcuni minuti questi ultimi 4 messaggi saranno rimossi :)

angelica
24-01-09, 18:28
ma a parte dove?scusami ma non ho capito bene il meccanismo del forum1

maina
24-01-09, 18:35
ma a parte dove?scusami ma non ho capito bene il meccanismo del forum1

bene, allora facciamo così: prenditi 10 minuti e cerca di capirlo. Fatti un giro, curiosa tra le sezioni e il loro contenuto. Ti accorgerai che non è difficile capire com'è organizzato.

angelica
24-01-09, 18:56
Meigel e Maina in effetti anche se non ho molto tempo dovrei soffermarmi un po per conoscere più questo forum,mi impegnerò........comunque siete sempre gentili anche se qualche volta vi immagino dall'altra parte che battete i pugni sulla scrivania per le idiozie che leggete.:fioriperte:

gabod3
24-01-09, 19:03
Da leggere con calma: http://www.tuttologia.com/macp2p/faq.php?faq=vb3_board_faq#faq_vb3_board_usage :smt039

meigel
24-01-09, 19:13
dovrei soffermarmi un po per conoscere più questo forum,mi impegnerò........

Non è difficile :)
Ti ho inviato un PM con alcune brevi spiegazioni; forse non l'hai visto. Devi cliccare in alto a destra: Messaggi privati :)