PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco a trovare un applicazione!



uccio1993
23-01-09, 21:15
un mio amiko ha scaricato un applicazione per i phone la quale permette di distorcere e curvare le foto...applicazone simile a realartist e a phototwist!l'unica differenza è ke è che quest ultima è gratuita ma nn so il nome e al momento non posso rintracciare il mio amiko quindi se la conoscete mi potete dire il nome??perfavore rispondete è urgente!!!!

Peterpan
23-01-09, 21:28
Uccio, tutti gli utenti hanno la stessa priorità, il fatto che sia urgente per te non implica necessariamente che ti si risponda prima, questo e l'uso smodato di "K" stile SMS non sono particolarmente graditi qui, per il resto... benvenuto ! :smt039

Padmé Amidala
23-01-09, 21:57
Gratis c'è ezimba (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35158): per distorcere le foto si va nella funzione Fun Warps (poi c'è per esempio Bend o Taffy). Ci vuole la connessione al server di ezimba per accedere ai vari filtri, quindi meglio se lo usi con il wireless e che badi al tuo limite trasferimento dati. Calcola anche che magari in certi momenti il server è un po' occupato.
Puoi fare delle prove direttamente sul web: http://www.ezimba.com/
Non è una applicazione specializzata in quello che vuoi tu: ha molte altre funzioni.

Io ho anche Photonasis Lite (gratis), che ha delle funzioni swirl, pinsh, punch,.. per la distorsione di immagini.
Questa app ha i filtri sull'iPhone, di conseguenza ogni tanto ci sono problemi di memoria.

uccio1993
24-01-09, 01:53
mi sembra strano...ora vedo di kiedere al mio amiko se riesco a vederlo ke applicazione era perche a lui non richiede la connessione per ritoccare le foto...comunque proprio oggi ho scaricato photonasis lite che ancora non ho provato del resto quindi non so com'è...comunque grazie mille x la risposta lo stesso anche perchè è una giornata che la cerco....almeno tu mi hai risposto!volevo dire a peter pan inoltre che se abbrevio qualche parola è perchè essendo abituato i chat mi viene spontaneo non per farlo apposta anzi mi sto sforzando a scrivere cos-ì fino ad ora :lingua

meigel
24-01-09, 03:24
....almeno tu mi hai risposto!

ora vedo di kiedere al mio amiko se riesco a vederlo ke applicazione
Per la verità ha risposto anche Peterpan... ma si direbbe che tu voglia ignorare la sua richiesta




se abbrevio qualche parola è perchè essendo abituato i chat mi viene spontaneo non per farlo apposta anzi mi sto sforzando a scrivere cos-ì fino ad ora :lingua
Non c'è molto da sforzarsi; devi soltanto scrivere in modo comprensibile, per rispetto di chi ti legge. E se proprio ti scappa una abbreviazione, usa il tasto modifica per correggere. Grazie :)

Peterpan
24-01-09, 11:39
o....almeno tu mi hai risposto!volevo dire a peter pan inoltre che se abbrevio qualche parola è perchè essendo abituato i chat mi viene spontaneo non per farlo apposta anzi mi sto sforzando a scrivere cos-ì fino ad ora :lingua

Grazie per lo sforzo... Per le risposte, ti ribadisco che non sono garantite, chi può e vuole ti risponde, funziona così in un forum e se ti esprimi chiaramente, senza abbreviazioni e con gentilezza, la probabilità di trovare qualcuno che ne ha voglia aumenta miracolosamene.... :roll:

uccio1993
24-01-09, 23:01
grazie per il consiglio!!:)