PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco ad accedere a Hotmail



DjCoq
30-11-05, 14:13
nonostante i dati per il login siano esatti, indirizzo mail e password,
hotmail non mi fa accedere sostenendo che o l'indirizzo o lapassword sono errate :x
Quando faccio la richiesta di recupera password, a un puntolaprocedura mi chiede di inserire il nome del mio personaggio storico preferito ( e chi se lo ricorda , ho fattol'account più di tre anni fa e comunque non ce lò un presonaggio storico preferito)

Non so a chi rivoglermi per questo che può sembrare un piccolo problema, che per me è grande dato che aspetto delle mail molto importante.
A chi mi devo rivolgere, cè un centro assistenza hotmail ??
grazie

avrobay
30-11-05, 14:14
nonostante i dati per il login siano esatti, indirizzo mail e password,
hotmail non mi fa accedere sostenendo che o l'indirizzo o lapassword sono errate :x
Quando faccio la richiesta di recupera password, a un puntolaprocedura mi chiede di inserire il nome del mio personaggio storico preferito ( e chi se lo ricorda , ho fattol'account più di tre anni fa e comunque non ce lò un presonaggio storico preferito)

Non so a chi rivoglermi per questo che può sembrare un piccolo problema, che per me è grande dato che aspetto delle mail molto importante.
A chi mi devo rivolgere, cè un centro assistenza hotmail ??
grazie

Puoi risolvere con questo tutorial:
http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html

gabod3
30-11-05, 14:19
Ehm Avro, credo che il problema di DjCoq sia quello di non saper come recuperare le sue vecchie username e password, non quello di configurare l'account in un client di posta... :roll:

DjCoq
30-11-05, 14:26
il mio prblema gabod è che sono arci sicuro che sia nickname che password siano esatte, fino a ieri utilizzavo quelle per fare il login ..
:oops:

faliang
30-11-05, 14:33
il mio prblema gabod è che sono arci sicuro che sia nickname che password siano esatte, fino a ieri utilizzavo quelle per fare il login ..
:oops:

Può essere che qualcuno abbia provato ad accedere alla tua casella di posta? a me era successa una cosa simile diversi anni fa, poi ho scoperto che un simpatico "soggetto" aveva provato a cambiare la password, rispondendo alla domanda segreta.... :evil:

DjCoq
30-11-05, 14:48
:???: sono nella merda! :evil: :evil: :evil:

avrobay
30-11-05, 14:51
Scusate per la mia risposta... non avevo letto bene la domanda! ;)

DjCoq, non disperare, un modo ci sarà... aspettiamo altre risposte.

Hartz
30-11-05, 19:43
Non sono pratico di hotmail, ma ho un amico che ogni tanto ha dei problemi con hotmail per cui scarica la posta direttamente dalla rete (soprattutto quando è in attesa di una lettera importante, come nel tuo caso).

Questo è il sito (http://login.passport.net/uilogin.srf?lc=1040&id=2).


:vecchietto:

gabod3
30-11-05, 19:54
E' strano che da un giorno all'altro non ti faccia più accedere (forse Fali ha colto nel segno, ma spero per te di no...), a me era successo dopo svariati mesi di inutilizzo.
Alle mie richieste d'aiuto all'assistenza (purtroppo non riesco a ritrovare il link dove avevo postato il mio problema) mi avevano risposto senza aiutarmi veramente, anzi chiedendomi una marea di informazioni che, a causa del tempo trascorso dalla creazione dell'account, ovviamente non potevo ricordare.
Risultato: abbandono del mio account hotmail (poco male, non lo usavo mai) e perdita del mio vecchio profilo di msn (dove invece purtroppo avevo decine di contatti, persi per sempre).
Insomma, a me è andata male, spero che tu sia più fortunato...

Se vuoi che ti riattivino una nuova password devi contattare l'assistenza hotmail, sperando che quanto detto da Fali non sia il tuo caso...
In bocca al lupo!

imattg5
01-12-05, 03:09
Magari è una domanda stupida ma... con che browser provi ad accedere?
In ogni caso a mali estremi... In rete dovresti trovare (facendo una ricerca su qualche motore di ricerca) un programmino che dovrebbe riuscire a bypassare la password degli account hotmail. Purtroppo io lo utilizzai moooolti anni fa (credo system 8.6) per cui non so dirti con certezza :?
(son stato molto utile, eh?? :roll: )

DjCoq
01-12-05, 13:08
niente da fare porco diavolo cioè però cazzo non è possibile che da un giorno all'altro non posso più controllare la mia mail .
Se per caso avete altre soluzioni, ho anche scritto al centro assistenza hotmail, sapete come mi hanno risposto?
con una mail autogenerata ( si dice così?) per default che mi mandava sapete dove?? alla pagina internet per fare il login in hotmail..non dico un cazzo che è meglio :x :x :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :x