PDA

Visualizza Versione Completa : RapidWeaver: Come si mettono i link sulle foto?



taotao
23-01-09, 17:28
Ciao a tutti.Sono nuovo del forum e vi saluto tutti:smt039. Avevo una domanda:Sto facendo un sito per l'oratorio con rapidweaver pero ho un problema.La pagina delle foto me li mette in fila per uno invece io li volevo almeno tre per fila perché una foto per fila e brutto.Detto questo ho fatto una ricerca e ho acquistato un plug-in per rapidweaver(Collage) che ti permette di creare la pagina delle foto come vuoi.L'unica cosa e che non so come fare a mettere il link per fare ingrandire una foto.Nel opzione inserisci link che indirizzo devo mettere?Devo per caso creare una cartella con tutte le foto dentro?

flashcream
23-01-09, 18:59
ehh si. quel plugin non so cosa sia, ma le foto di dimensioni maggiori, rispetto ai thumbnails (le anteprime), vanno inserite in una cartella, caricate sul server via ftp e il loro link dovrà essere relativo o assoluto. solitamente si mette il link ad una pagina html che contiene l'immagine e con un java script + del codice html si definisce l'apertura di questa popup in un altra finestra e con dimensioni definite.