PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova ram su Imac



cocky
22-01-09, 18:28
Saluti a tutti

Volevo fare una domanda, probabilmente banale, ma è la prima volta che cambio la ram e soprattutto in un Mac.

Mi sono appena arrivati due nuovi moduli ram da 2 gb l'uno che avevo ordinato da Crucial per il mio Imac Alu 24".
La mia domanda è: su ogni modulo sono presenti due etichette, una non si deve rimuovere pena l'invalidazione della garanzia, ma l'altra si puo lasciare dov'è o converrebbe toglierla? Il dubbio mi è venuto pensando al calore che si puo formare all'interno del mac.

Ne approfitto per un ultima domanda: Le Crucial sono garantite a vita?

Grazie :)

flashcream
22-01-09, 18:34
ma l'altra si puo lasciare dov'è o converrebbe toglierla?

mai tolto nulla, poi vedi tu.... ma, se puoi e per sicurezza, metti un'immagine nel forum.


Le Crucial sono garantite a vita?

no, 5 anni.

cocky
22-01-09, 21:02
mai tolto nulla, poi vedi tu.... ma, se puoi e per sicurezza, metti un'immagine nel forum.

Per immagine intendi una foto della ram in questione ?

Purtroppo le ho già inserite...

Comunque, come dimensioni, è identica a quella che c'è sul modulo che era inserito in origine, non so se hai presente...

flashcream
22-01-09, 21:07
mi riferivo proprio ad un'immagine dell'etichetta su cui eri dubbioso. no problem cmq.... va bene così.

cocky
22-01-09, 22:34
Giusto per togliere ogni dubbio le etichette in questione sono come quelle in questa foto che ho trovato su internet