PDA

Visualizza Versione Completa : mini disc e lettore mac



Roxx
22-01-09, 14:01
domanda forse un pò sciocca i mac non hanno i lettori cd a cassetto, ma con la fessura, non so come si chiamano, infili dentro e si mangiano da solo il cd, Leggono tranquillamente anche i mini Disc o ci sono dei problemi?
Grazie

flashcream
22-01-09, 14:04
se ce lo infili, poi devi andare in assistenza diretto.....

Roxx
22-01-09, 14:09
:smt023
Immaginavo potesse succedere,ho voluto avere una conferma.
Non mi sono mai capitati mini disc tra le mani e non penso che succederà mai, però è una cosa che fa in meno rispetto ad altri letori, peccato.
E un motivo per cui sarò stressato dagli amici tutti pc user che diranno "ahahah il tuo MAC non legge i mini disc ahaha"
grazie Flash

gloria78bl
05-02-09, 20:11
Ahi! stavo per farlo :P
in realtà lo immaginavo... ed ho evitato di far mangiare al mio book una ciambellina indigesta!
però caspita mi hanno regalato un lettore mp3 nuovo nuovo e bello e il cd di installazione è un mini disc accidenti
ora come dovrei fare?
il mac non lo "trova" da sè.... è un Samsung
Tempo fa avevo un Creative e lo trovava, appariva come una "normale" chiavetta usb

Peterpan
05-02-09, 20:17
L'unica speranza è nel supporto samsung, se esiste qualcosa da scaricare lo trovi là.

flashcream
05-02-09, 21:00
L'unica speranza è nel supporto samsung, se esiste qualcosa da scaricare lo trovi là.

esattissimo e in alternativa si può provare con xnijb http://www.wentnet.com/projects/xnjb/device-list.html (vedere il link di una lista di "devices" in basso nella pagina.

gloria78bl
05-02-09, 21:04
eh già... ora provo a guardare sul loro sito...

Gas Gas
05-02-09, 21:21
si ma guarda più che altro il link che ti ha detto flashcream, anche io ho un lettore samsung e uso xnjb, funziona senza problemi visto che di software samsung compatibile nisba! xnjb è un programma equivalente a quello di samsung per caricare le canzoni sul lettore.

timothymoth
05-02-09, 22:46
Comunque per gli mp3 consiglio un iPod.










Scusate, dovevo farlo. :D

Gas Gas
05-02-09, 23:22
:D
il mio samsung era un regalo e dopo aver avuto sempre ipod mi sono detto "ma checcosè?". ho provveduto quindi a sbolognare il lettore alla sorellina e a tenermi il mio vecchio ipod:)