PDA

Visualizza Versione Completa : aladino wifi e time capsule



sirix
22-01-09, 10:24
ciao e tutti, sono un nuovo iscritto ma un vecchio utente mac alla ricerca di una soluzione ad un problema che non riesco a risolvere.


ho una time capsule che verrei usare con un telefono samsung wifi per chiamare in voip.

qualcuno ha mai settato il telefono?

perche' ad un certo punto mi chiede la chiave WEP e non so dove recuperarla.....

ho provato a mettere wep e altro sul motore di ricerca del forum ma mi sono uscite 19 pagine di discussioni e non c'era una risposta alla mia domanda.


ciao e grazie in anticipo

flashcream
22-01-09, 10:31
non conosci la pass di protezione del tuo network? mah.

cmq utility airport-->menu base/pass network equivalente ed ecco la tua pass in hex. in ascii è nel pannello airport, sempre di utility airport, ma non visibile, lo è invece nella voce relativa al network in accesso portachiavi, previa autenticazione. da ultimo nessuno ti vieta di cambiare la pass attuale e non serve conoscere la vecchia per farlo.

sirix
22-01-09, 10:52
non mi viene riconosciuta ne in un modo che nell'altro...

era la prima cosa che avevo messo pensando che la pw del sistema fosse la chiave wep ma un sistema mi dice che e' troppo corta, l'altra " nessun numero"

nessuno ha mai provato a mettere un telefono voip con un TC?

flashcream
22-01-09, 10:54
ti consiglio di chiedere all'assistenza samsung o in un forum di prodotti samsung, sinceramente l'attinenza mac col problema è proprio pochina.