PDA

Visualizza Versione Completa : upgrade scheda video imac



superfra
22-01-09, 06:14
Sara' sicuramente un tema piu' volte trattato, ma in questo forum non ho trovato thread a riguardo, e in giro ho trovato informazioni diverse...
Mi chiedevo se su un imac intel 24" fosse possibile sostituire la scheda video con una piu' performante, magari con la 8800 che la apple in fase di acquisto propone come upgrade.
E' impossibile farlo o magari in assistenza (magari con qualche litro di sangue compresa iva) dissaldano e risaldano la nuova? (sempre che sia saldata)
GRAZIE MILLE

Peterpan
22-01-09, 10:02
Credo ti convenga chiedere direttamente all'assistenza.

gabod3
22-01-09, 14:00
Sposto il topic nella sezione idonea ed unitamente sconsiglio l'operazione, che a detta di tutti è sproporzionata come costi.

superfra
22-01-09, 17:43
Scusate per l'errata sezione...pensavo che essendo una domanda comunque gia' ripetuto era meglio tra le domande stupide :angioletto...
Per pura curiosita' qualcuno sa eventualmente i costi e le eventuali possibilità di sostituzioni?
grazie 1000

Peterpan
22-01-09, 17:46
Io non e' che ti ho risposto per caso, dicendoti di rivolgerti all'assistenza. SE devi fare il lavoro, lo farai con loro e chi meglio di loro ti puo' dire SE lo fanno e a che prezzo ? Si tratta di fare una telefonata o passare, immagino oltretutto che potranno esserci piccole differenze di prezzo, fra un'assistenza e l'altra, ma se sono ufficiali Apple, queste differenze saranno minime.

E oltretutto e' qualcosa che difficilmente qualcuno che ha in iMac avra' gia' fatto...

superfra
22-01-09, 18:14
In effetti hai ragione peterpan, comunque ho gia inviato una richiesta di informazioni ad una assistenza apple qui a torino...
postero' poi la risposta per chi come me potrebbe essere interessato.
grazie mille

superfra
23-01-09, 15:16
L' assistenza autorizzata apple mi ha risposto via mail:
può installare la scheda video NVIDIA GeForce 8800 GS.il costo, installazione compresa, è di € 345,00 + IVA.