PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellare Podcast dall'iPhone



Michelle
21-01-09, 23:20
Ieri ho configurato l'iPhone e ho scaricato dei podcast per fare una prova.
Il fatto è che ora vorrei cancellarli ma non so come fare!! :/

Attraverso iTunes non riesco a capire...

Spero di ricevere aiuto!

Grazie mille

'chelle

Gas Gas
21-01-09, 23:27
ciao,
beh da itunes basta che selezioni i podcast dell'iphone e premi il tasto cancella (backspace).
dall'iphone nell'elenco dei singoli podcast se strisci con il dito da snistra verso destra dovrebbe apparirti il pulsante elimina.
comunque sia si fa più veloce da itunes.

Michelle
21-01-09, 23:32
ciao,
beh da itunes basta che selezioni i podcast dell'iphone e premi il tasto cancella (backspace).
dall'iphone nell'elenco dei singoli podcast se strisci con il dito da snistra verso destra dovrebbe apparirti il pulsante elimina.
comunque sia si fa più veloce da itunes.

Credevo anche io di trovare i singoli podcast da selezionare e cancellare in iTunes ma in realtà, alla voce "Posdcast", mi mette solo il "sync"!

Gas Gas
21-01-09, 23:38
non ho capito bene cosa ti mette, ma se intendi la sincronizzazione, tu non spuntare sincronizza. ti conviene farlo manualmente. io intendo la voce podcast che ti appare sotto l'icona dell'iphone, è li che puoi andare a cancellare i podcast.
http://img147.imageshack.us/img147/8781/immagine2vo4.png

Michelle
21-01-09, 23:46
Fatto :)
Non visualizzavo l'elenco che mi hai riportato tu sopra :P

Grazie mille!!

mutaforme
22-01-09, 00:24
Io ho il problema opposto, anche se non spunto la casella sincronizza i podcast presenti sull'Ipod touch mi vengono sincronizzati e tolti dall'Ipod.Qual è il sistema migliore per tenerli a prescindere?

flashcream
22-01-09, 09:52
averli in itunes. per forza.

netblond
26-09-12, 15:35
Ma è possibile sincronizzare i podcast tra iTunes e l'applicazione Musica di Iphone (oggi diventata Podcast)? Cioè la sincronizzazione c'è ma quando si ascoltano dal mac o dall'iPhome è possibile che l'altro dispositivo li segni come già letti o li elimini proprio?
Grazie