Visualizza Versione Completa : problemi con Mail
ciao a tutti.
help!
allora Mail mi dą due problemi da qualche giorno:
1. non riesco a mettere allegati nei messaggi
2. ho due messaggi (uno nelle bozze e uno neela Posta Inviata) che non si riescono a eliminare: ci clicco sopra per eliminarli, ma niente, rimangono lą!
Sono due messaggi che mentre li scrivevo il computer si č spento completamente poichč scarico..
Suggerimenti?!?!?
soprattutto per il punto 1. !!!
flashcream
21-01-09, 18:56
ricostruisci la casella. quale dei due problemi c'č ancora?
scusa che vuol dire "ricostruisci la casella"...?
come si fa?
flashcream
21-01-09, 19:09
una ricerca nel forum, l'aprire l'aiuto mac o le pagine del supporto offrono praticamente sempre una spiegazione: http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mail/3.0/it/10047.html
ok, ho ricostruito la casella, non cambia nulla..
i messaggi che erano intoppati lo sono ancora e non riesco ad allegare documenti ai messaggi..
che si fa??
flashcream
25-01-09, 21:17
che si fa??
mah, prova a spiaccicare un grazie per la risposta e magari ne arrivano altre. vedi tu.
ok provo:
grazie per la risposta..
Molto spiritoso, ora vediamo se c'č qualcuno che ha voglia di risponderti, qualcosa mi dice che NON sarą Flashcream (e ti sei giocato il migliore...)
veramente non era una battuta, ma un "grazie per la risposta".
non credevo ci fossero queste formalitą sui forum, sorry guys.
flashcream
25-01-09, 21:30
speriamo non lo fosse.... intendo spiritoso. ora mail va interamente resettata.
cestina com.apple.mail.list da libreria utente/preferences (questo comporta dover riconfiguare gli account, pertanto prendi nota delle configurazioni) e portati la cartella mail che hai in libreria utente su scrivania. apri mail, aggiungi/configura gli account e importa le caselle. (archivio/importa). dopo l'importazione cestina pure la cartella mail che hai su scrivania.
capito!
ora ci provo, grazie!
scusa ma c'č qualcosa che non torna..
com.apple.mail.list non ce l'ho nelle Preferences.
invece ho: com.apple.mail.plist
č questo che devo cestinare?
flashcream
25-01-09, 21:42
si. scrivendo di fretta ho saltato un p.
siiiiiii funziona perfettamente!!!!
grazie mille!!!!!