PDA

Visualizza Versione Completa : Rottura dell'interruttore del "silenzioso"



BenzonautA SponaceO
21-01-09, 18:08
Allora: SONO SOLO IO IL POVERO S*****O A CUI DOPO 20 GIORNI DI IPHONE è LETTERALMENTE "CADUTA" LA LEVETTA DI ATTIVAZIONE DEL SILENZIOSO COME UN UNGHIA ROTTA"??
Tra l'altro l'ho mandato in riparazione e me l'hanno rimandato indietro per danni estetici, e nn coperti dalla garanzia... Però mi hanno offerto una sostituzione al simpatico prezzo di tipo 280 iuruzzi...:x:x:x:x

Edit by Peterpan: Arrivo tardi, modifico il titolo ed invito a esprimersi in maniera un po' meno colorita.... grazie.

flashcream
21-01-09, 18:13
bel topic. bel modo di scrivere, bel modo di salutare, bel titolo, e si potrebbe continuare.

BenzonautA SponaceO
21-01-09, 18:18
é successo in modo talmente strano che ho pensato subito o ad un difetto di fabbricazione oppure di progettazione... e se nn ti piace cancellalo... il tono di protesta era solo perché vado al centro tim e mi dicono che ad altri clienti sono stati sostituiti iphones col vetro frantumato cadendo... e invece io che l'ho infilato nella custodia appena preso e quasi quasi nn gli faccio prendere nemmeno il freddo, mi ritrovo qst sorprese che non vengono nemmeno coperte dalla garanzia...

Peterpan
21-01-09, 18:30
Allora, il tono puo' effettivamente essere migliore. In questo forum teniamo ad alcune cose in particolare, che ti invito a prendere in considerazione. Il modo di esprimersi chiaro: niente abbreviazioni stile SMS, il rispetto per gli altri con l'utilizzo di un linguaggio il piu' possibile 'pulito' e per favore niente polemiche con utenti/moderatori o altro.

Grazie.

P.S. Se puoi portalo all'Apple store, se pensano che il guasto possa essere dovuto a difetto di fabbrica, te lo sostituiscono gratis (fatto a me, per problemi software, pero').

BenzonautA SponaceO
21-01-09, 18:39
Chiedo umilmente scusa... tanto la polemica era fine a se stessa e non ce l'avevo assolutamente con nessuno a parte colui che ha accettato la valutazione del mio iphone in apple e l'ha valutato danni estetici... Volevo solo sapere se nessun altro ha mai sentito di un episodio del genere.
Scusate di nuovo!

Peterpan
21-01-09, 19:22
L'unica soluzione (speranza) alternativa e' quella che ti ho suggerito, che oltretutto e' piuttosto difficile se non abiti a Roma, l'Apple Store.

BenzonautA SponaceO
21-01-09, 21:53
L'unica soluzione (speranza) alternativa e' quella che ti ho suggerito, che oltretutto e' piuttosto difficile se non abiti a Roma, l'Apple Store.

MM, ok grazie. Secondo il tuo parere un rivenditore con la certificazione Premium Reseller può avere una libertà/potere paragonabile all' Apple Store? Purtroppo abitando in Lombardia mi viene lunghina ad arrivare a Roma, soprattutto non avendo la certezza della sostituzione.

fidelios
23-01-09, 11:32
...a me è successa la stessa identica cosa. Portato al centro Tim dove lo avevo acquistato mi hanno fatto aspettare un mese per poi restituirmelo dicendomi che il danno non era coperto da garanzia e che se volevo me lo sostitutivano alla modica cifra di 280 € se non ricordo male.
Esco dal negozio Tim, fortunatamente abito a Roma, mi drigo all'Apple Store del centro commerciale ROMAEST ed in un batter d'occhio me lo sostituiscono rilasciandomi anche lo scontrino con l'importo pari ad € 0 (zero)!!!!
...Sono tornato al centro Tim sopra citato, ho fatto una fotocopia dello scontrino e l'ho regalato al dipendente di turno con tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto credo che tu possa, previo contatti telefonici con l'Apple Store, spedire il tutto e fartelo rispedire a casa, ovviamente in questo caso ci saranno dei costi e dei tempi diversi.

BenzonautA SponaceO
25-01-09, 14:11
...a me è successa la stessa identica cosa. Portato al centro Tim dove lo avevo acquistato mi hanno fatto aspettare un mese per poi restituirmelo dicendomi che il danno non era coperto da garanzia e che se volevo me lo sostitutivano alla modica cifra di 280 € se non ricordo male.
Esco dal negozio Tim, fortunatamente abito a Roma, mi drigo all'Apple Store del centro commerciale ROMAEST ed in un batter d'occhio me lo sostituiscono rilasciandomi anche lo scontrino con l'importo pari ad € 0 (zero)!!!!
...Sono tornato al centro Tim sopra citato, ho fatto una fotocopia dello scontrino e l'ho regalato al dipendente di turno con tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto credo che tu possa, previo contatti telefonici con l'Apple Store, spedire il tutto e fartelo rispedire a casa, ovviamente in questo caso ci saranno dei costi e dei tempi diversi.

Cavolo, tutto uguale, un mese di attesa e commesso antipatico compresi... Mio padre deve fare un viaggio a Roma tra un paio di settimane, forse mi va bene!! Grazie mille....