PDA

Visualizza Versione Completa : amule & amule-adunanza



flycat
21-01-09, 15:31
ciao a tutti, scusate se apro un altro post, ma ho questo problema, che è "leggermente" diverso da quelli che si presentano di solito......:angioletto

io ho 2 case, una cablata in fibra con fastweb, e l'altra con adsl telecom alice...

con amule "semplice" ho risolto il problema id basso configurando le porte del router, il problema è che nell'altra casa (quella cablata) ho scaricato e lanciato amule adunanza...... e in pratica c'è stata una sovrapposizione, in altre parole, con amule adunanza ho finito di scaricare i file che avevo iniziato con l'amule normale...

ora son tornato nella casa con l'adsl di alice, e ho id basso, nonostante io abbia lanciato l'amule "normale" chiederei una mano per sistemare sta cosa..... :worty::worty:

e poi, vorrei sapere se posso condividere della cartelle, perchè ogni volta che provo ad aggiungere delle cartelle da condividere il mac "crasha"

essendo diventanto mac-user da 2 giorni, chiedo venia :worty::worty: per la niubbaggine

Peterpan
21-01-09, 16:06
Credo che sia il caso di utilizzare amule e amule-adunanza con due utenti diversi, sempre che preferenze e cartella di supporto siano effettivamente salvate nella cartella utente (come normalmente dovrebbe essere).