PDA

Visualizza Versione Completa : adsl libero 4 mega router telit ar 250



aktarusc
20-01-09, 17:57
Buongiorno, ho la connessione libero 4 mega , ho inserito su amule e transmission tutti i parametri che ho trovato quì nel forum, amule scarica a velocità bassissima si blocca creandomi il blocco della connessione in generale, tranmisssion pure lui si blocca creando lo stesso problema, l'unica differenza che si sblocca solo, e non raggiunge velocità elevata. Vorrei sapere se oltre la compagnia telefonica il router influisce su tutto ciò o se qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare il tutto i modo differente, prima usavo il modem con meno problemi è possibile o con il passare del tempo libero crea maggiori problemi? Grazie

flashcream
20-01-09, 18:09
libero adsl ha i filtri attivi sul traffico p2p. detto questo, superi il test sulla porta di transmission e ricevi un ID dal server (e stato connessione kad ok) in amule?

per quanto riguarda i blocchi devi abbassare il numero delle connessioni totali nelle preferenze dell'applicazione, ma soprattutto pensare di cambiare periferica (e provider).

zeroed
20-01-09, 18:13
forse è proprio il fatto di avere libero e non telecom italia a limitarti la possibilità di download...

edit: ops...

aktarusc
20-01-09, 18:22
il test in trasmission non lo supero porta chiusa, amule partono le fonti poi il blocco...periferica e provaider come???

flashcream
20-01-09, 18:30
bene, allora fai la mappature delle porte nel router e configura anche l'eventuale firewall di sistema. come? con una ricerca nel forum scopri tutto.


periferica e provaider come???

se puoi evitare domande cosi..... grazie.

aktarusc
20-01-09, 18:50
Ho provato tantissimi programmi. Sto pensando di cambiare, ma i costi sono maggiori (poi sono fatti personali)... i firewall e router fatto tutto, il problema persiste, nel forum o cercato sempre le stesse soluzioni, speravo che qualcuno avrebbe potuto aiutarmi , magari avendo gli stessi problemi......