zar318
20-01-09, 15:26
Amici cari e belli, vi sottopongo un quesito. magari altri hanno avuto il mio stesso problema, ma a me sta mandando ai pazzi, come si suol dire. Ho partizionato con Boot Camp l'HD un mesetto fa per installarci Windows XP. Tutto bene fino a che mi sono reso conto che per lavorarci a dovere dovevo avere a disposizione almeno 32G e io invece ne avevo partizionate 20. Bene, anzi, male, perché dopo aver cancellato la partizione Win ho provato a dividere di nuovo l'HD ma ora si impunta dandomi questo messaggio d'errore: "Esegui il backup del disco e utilizza Utility Disco per formattare il disco come un unico volume Mac OS Esteso (Journaled). Ripristina le informazioni del disco e cerca di utilizzare di nuovo Assistente Boot Camp."
Che significa? Se formatto il disco m'attacco al salame, nel senso che perdo tutti i dati e tutti i programmi? No, mica per niente, è che facendo il grafico non mi posso permettere di perdere neanche un kb di lavoro. Devo definitivamente rinunciare a utilizzare Win sul mio MacBook o c'è una soluzione che non implichi resettare tutto l'HD? Please, i need some help! Grazie...
Che significa? Se formatto il disco m'attacco al salame, nel senso che perdo tutti i dati e tutti i programmi? No, mica per niente, è che facendo il grafico non mi posso permettere di perdere neanche un kb di lavoro. Devo definitivamente rinunciare a utilizzare Win sul mio MacBook o c'è una soluzione che non implichi resettare tutto l'HD? Please, i need some help! Grazie...