PDA

Visualizza Versione Completa : iMovie - Alimentare la libreria eventi da storage esterni



wupilo
20-01-09, 12:03
Buongiorno,
sto usando iMovie versione 7.1.4 e volevo aggiungere dei video, che sono su un hd esterno, nella tendina "libreria eventi" così da poter velocizzare l'accesso e la ricerca degli stessi.
Purtroppo non ho capito come si fà. nella tendina vedo solo l'hd ma quando ci clicco sopra per aprirlo non vedo alcun file. Come posso fare?
Possibile che devo tenere tutti i file nell'hd interno....che tra poco scoppierà!?!?!
Grazie ....

flashcream
20-01-09, 12:57
ricordo che quando ci sono clip su disco esterno non appaiono nella libreria e vedi solo le miniature. in sinstesi la gestione è problematica.

detto questo, verifica che il filmato sia davvero importabile, portando uno di questi filmati su HD interno. se non hai problemi, hai la prova che devi attendere aggiornamenti dell'applicazione.

wupilo
21-01-09, 11:18
i video li avevo copiati da hd interno a quello esterno per liberare un pò di spazio....ora, non solo non vedo le miniature, ma non li vedo selezionabili nella tendina "libreria eventi"....grazie per la risposta....ciao

Giucri55
23-01-09, 16:51
i video li avevo copiati da hd interno a quello esterno per liberare un pò di spazio....ora, non solo non vedo le miniature, ma non li vedo selezionabili nella tendina "libreria eventi"....grazie per la risposta....ciao

Io ho i miei video su un HD esetrno e imovie me li vede correttamente, come se fossero nell'HD interno.

Come li hai " copiati" dall'interno a quello esterno ?

ciao