PDA

Visualizza Versione Completa : Tele2 e mac



videotape
19-01-09, 18:05
ho un ibook g4...sono senza internet in casa

vorrei stipulare un contratto con qualche operatore(non telecom perchè costa troppo)

mi consigliate Tele2?
avete avuto qualche esperienza?

aspetto consigli

grazie

Peterpan
19-01-09, 18:10
Perche' in p2p ? Sposto in 'senza etichetta' visto che col mac non ha nulla a che fare. Suggerisco poi di indicare che uso ne faresti... altrimenti come si fa a rispondere ? Esigenze, budget a disposizione, utilizzo previsto...

videotape
19-01-09, 19:27
scusa per l'errore

non ho bisogno di scaricare da amule/torrent ecc.

solo una linea stabile per navigare

volevo sapere se qualcuno ha tele2 e se con il mac si è trovato bene..e se invece ha riscontrato problemi (installazione-router-ecc.)

io ho un ibook g4

per es.già ho scarcato vodafone

e per me telecom costa troppo

aspetto consigli:)

linkxvi
19-01-09, 19:57
Tele2 e Libero te li sconsiglio!! Dato il budget e le esigenze direi tiscali, ma sono anche loro scarsi.

videotape
20-01-09, 10:37
e ma come mai scusa?

cioè solo per navigare...come ho già scritto non avrò bisogno di scaricare da amule ecc.

la chiavetta vodafone è da scartare perchè cade la linea anche mentre si è su youtube per es.

tele2 spero sia un po' meglio

maina
20-01-09, 10:55
La mia esperienza con Tele2 in Austria è positiva. La cosa che più mi ha sorpreso è l'efficienza e la velocità del servizio di assistenza che offrono; assolutamente perfetto e risolutivo....qui in Austria, in italia non lo so!

videotape
20-01-09, 11:23
tele2 in austria???

non sapevo...vabbè grazie ma in austria tutto funziona meglio che in italia credo eh....:D:D

che router ti han dato?

AndreaKTM
20-03-09, 13:19
Se ti può essere utile . . . . mia esperienza:
- Vodafone Station in negozio attaccata al MacBook nero .... connessione stabile, ma un po' caro

- Staccata la chiavetta dalla Station e portata a casa x la connessione col iMac G4= ottimo e stabile!

- Tiscali a casa con iMac 2008 e router mio (Belkin)... pago troppo x quello che ho (2/3 Mb sec.) per 33 euro/mese, senza canone Telecom ovviamente...... sto pensando di passare a Infostrada

- Tele2 di un amico a 20 km da casa mia... router marchiato Tele2 voip ... niente canone Telecom,
ma linea instabile, quando c'è va molto bene (6/6,5 Mb sec.) ma è rimasto anche 3 settimane
senza linea (quindi anche senza telefono)... dopo la sua esperienza, io non prenderei Tele2

MAURIZIO
20-03-09, 14:03
E' da un anno che da Alice sono passato a Tele2 Voip.
Linea veloce e problemi zero.
Poi con i 40/50 euro che risparmio a bolletta questa estate mi farò
una bella vacanza:smt023
Comunque a parte il costo anche con Alice mi ero trovato bene.