PDA

Visualizza Versione Completa : caricare profilo colori



juanitus
19-01-09, 14:38
Ciao a tutti,

ho scaricato dal web un file .icc per cambiare il profilo colori. Qualcuno sa come istallarlo?

Grazie!!

maina
19-01-09, 14:46
In attesa di risposte più precise e visto che si tratta di un argomento interessante già presente in un alcune discussioni, ti suggerisco di fare una ricerca nel forum e di dare un'occhiata qui:

http://www.boscarol.com/pages/cms/00-inizio2.html

juanitus
19-01-09, 14:57
Ti ringrazio molto per il suggerimento. Sinceramente sul forum avevo cercato ma non ho trovato niente (anche se è vero che non sono molto bravo a cercare, no so mai le parole da inserire). La pagina che mi hai indicato sembra interessante anche se mi ci perdo con tutte queste cose. Non ho trovato però risposta al mio problema dopo una rapida occhiata, adesso devo andare via, stasera cerco di leggerla meglio.

Grazie di nuovo. Ciao.

flashcream
19-01-09, 15:05
metti il tuo profilo in Libreria/ColorSync/Profili/ e apri l'aiuto di utility color sync per i dettagli.

gabod3
19-01-09, 15:24
(anche se è vero che non sono molto bravo a cercare, no so mai le parole da inserire)
In questo caso la chiave di ricerca idonea dovrebbe essere "profil* AND color*" (senza virgolette, ovviamente): http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html :smt039

juanitus
19-01-09, 19:54
Grazie a tutti per il vostro aiuto. Credo di aver risolto. Gabod3 scusami per le ricerche ma sinceramente il mio problema è cosa scrivere. Non sono italiano e faccio fatica a capire le parole adeguate per azzeccare la risposta. In questo caso avevo provato con file icc ma evidentemente avevo scelto male. Grazie al tuo suggerimento ho trovato quello che cercavo ma mi è servito anche il consiglio di flashcream e il suggerimento di Mainardo. Grazie di nuovo.

flashcream
19-01-09, 21:02
Grazie a tutti per il vostro aiuto. ............. Grazie di nuovo.

non sarai italiano, ma scrivi cento volte meglio di tanti altri e poi sai porti con educazione. questa è una grande cosa, quindi grazie a te. :)

maina
19-01-09, 21:28
non sarai italiano, ma scrivi cento volte meglio di tanti altri e poi sai porti con educazione. questa è una grande cosa, quindi grazie a te. :)

non posso che sottoscrivere ogni parola! Grazie!
:)

Rollei
19-01-09, 21:39
non sarai italiano, ma scrivi cento volte meglio di tanti altri e poi sai porti con educazione. questa è una grande cosa, quindi grazie a te. :)

Magari proprio perché non è italiano.....

scusate l'OT.
Ciao

juanitus
19-01-09, 21:59
Ora mi commuovo... :smt039