PDA

Visualizza Versione Completa : impiego di TuneUp



sebastianb
18-01-09, 01:03
Buona sera a tutti voi. E' il mio primo scritto e rivolgo a voi una domanda ( scusate ma sono un "" ex " di W.Wista........ - Con il vecchio sistema. prima di spegnere il computer ( dovendomi assentare per qualche giorno...) usavo un programmino di pulizia denominato TuneUp. Ero talmente abituato al suo uso e oggi - non sapendo se era possibile cercare e usare tale programmino - avevo il timore di combinare qualche danno, quindi non ho " ancora " acceso il mio gioiellino. ( Lo so che per voi sara' una sciochezza ...... ma essendo inesperto ..........) ----- Domanda = esiste un programma simile per Mac ? Posso scaricarlo da Internet ( tra l' altro avevo pagato l' importo per l' intero anno....) Oppure esiste un programmino simile ovvero non è necessario alcun programma del genere per Mac ( che come ho letto ANCHE l' antivirus non è necessario ) ? - Grazie a chi vorra' rispondermi / Sebastiano

Gas Gas
18-01-09, 01:10
ciao,
non conosco TuneUp ma non credo tu ne abbia bisogno con un mac:)che io sappia non esiste per mac e non serve a un bel niente. quindi che aspetti accendi il tuo nuovo computer e goditelo:) per spegnere basta andare su mela-> spegni, niente programmi da usare:)

mutaforme
18-01-09, 01:22
Sarebbe del tutto inutile :) In questo momento il Mio Mac è al quinto giorno di accensione consecutiva. Nessun problema riscontrato.

timothymoth
18-01-09, 01:44
Il mio al tredicesimo giorno consecutivo :D

Vai tranquillo e goditi la vita ;)

sebastianb
18-01-09, 11:15
Grazie dei vostri suggerimenti. Accendo subito il "" MIO "" iMac ......... -- saluti/ Sebastiano