PDA

Visualizza Versione Completa : iphoto - epson stylus sx 400



flash gordon
17-01-09, 12:19
Ciao a tutti, innanzi tutto mi scuso anticipatamente qualora dovessi utilizzare male questo forum. Sono nuovo di tutto ( mac , forum etc ).
Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi a risolvere un problema.
Ho installato una stampante Epson Stlus sx 400 sul mio Imac prima di Natale. Tutto perfetto. Successivamente per problemi di avvio del mio Mac ho dovuto portarlo in assistenza. Ora dopo aver ri-installato la stampante non riesco piu' a stampare le foto utilizzando iphoto. Stampo i docuenti, le immagini dalla scrivania e le foto su word ma se utilizzo iphoto la stampa non va a conclusione. Sul riepilogo stampe c'è scritto : interrotta.
Sperando nell'aiuto di qualcuno ringrazio anticipatamente.
Flash

flashcream
17-01-09, 12:26
hai sbagliato avatar, perchè quello non è flash gordon, e sezione nel forum. :doh

reimposta il sistema di stampa e aggiungi nuovamente la stampante. si presume che precedentemente sia installata l'ultima versione dei driver (in alternativa esistono anche i gutenprint. al proposito cerca info nel forum) e che iphoto sia aggiornato. tutti i dettagli sull'aiuto mac, digitando: ripristinare sistema di stampa.

flash gordon
17-01-09, 12:37
Ciao, come inizio non c'è male ahahah. Sapevo dell'avatar ma non del forum. Spero di riuscire con le indicazioni che mi hai fornito anche se hai dato molto per scontato . Io sto al mondo informatico come un bambino sta alla mamma. Comunque grazie per la velocita' , in questo caso il nome non è stato scelto a caso.
Ciao e grazie ancora

flash gordon
17-01-09, 13:01
Ciao Flash, sono andato in preferenze di sistema,stampa e fax, aggiugi stampante ma ancora niente. Iphoto è aggiornato. Stampo tutto tranne da iphoto.
Puoi aiutarmi ?
Grazie come sempre

flashcream
17-01-09, 14:37
1) hai inizializzato il sistema di stampa?