PDA

Visualizza Versione Completa : eye tv



utenteclaudio
16-01-09, 18:08
non riesco più ad editare i filmati acquisiti con eye tv; nella finestra programmi EyeTV non riesco ad attivare la funzione MODIFICA; eppure altre volte l'ho fatto senza problemi; ma qualcosa mi sfugge; aiuto!

Padmé Amidala
16-01-09, 18:18
Ciao, non so se sia il tuo caso ma a me questo è capitato perchè il filmato era già in corso di elaborazione (esportazione per un altro software o per l'iphone-wifi).

utenteclaudio
16-01-09, 18:20
non è il mio caso; grazie.

flashcream
16-01-09, 18:31
non si legge versione dell'applicazione. come sai l'editor si avvia in due modi, ma se non si avvia su nessuna registrazione, anche su una di prova che ti consiglio di fare adesso, apri un ticket con l'assistenza: http://support.elgato.com/index.php?_m=tickets&_a=submit&departmentid=2&languageid=1&group=englishdefault&step=1

utenteclaudio
16-01-09, 18:41
la versione software è 2.5.3; niente da fare in nessun modo; mistero; se non ricevo altre dritte farò come mi consigli;
grazie

utenteclaudio
16-01-09, 18:51
ho finalmente risolto il problema: per attivare l'edit bisogna disattivare la funzione "mantieni la finestra di visualizzazione in primo piano" durante la riproduzione del filmato; grazie ancora; claudio

flashcream
16-01-09, 19:17
ho provato con la versione 3 e l'editor è sempre attivo, anche con la finestra in primo piano. direi quindi che è un "problema" solo delle versioni precedenti.