PDA

Visualizza Versione Completa : Blocco di Word office 2008



waltergabaglio
16-01-09, 12:17
Scusate se insisto ma purtroppo non riesco a risolvere questo annoso problema e spero di trovare qualcuno che mi da una mano:
Riassumo brevemente quanto successo
tempo fa avevo creato tramite word di office 2007windows un file di circa 25 pagine (contenente testo e fotografie). Da poco sono passato a Mac. Conoscendo abbastanza bene Ofdfice 2007 di windows ho acquistato lo stesso prodotto anche per mac office 2008. Purtroppo ogni volta che apro il suddetto file dopo qualche minuto si apre la rotella colorata e tutto si blocca per uscire dal programma di word devo utilizzare il pulsante uscita forzata. Oggi come da suggerimento ho disinstallato office 2008. e ho rifatto la procedura di installazione come segue: cariacato il programma con il cd, caricata la versione 12.1.0 e successivamente l'aggiornamento 12.1.5 purtroppo è tutto come prima. Scusami ancora per il disturbo ma non so che pesci pigliare..... Grazie e saluti Walter

Peterpan
16-01-09, 12:20
Puoi insistere quanto vuoi, ma non aprendo nuovi topic su argomenti gia' nel forum, continua dove hai iniziato per favore, chiudo per cestinare a breve.