PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento software iPod nano



filippo forbici
16-01-09, 10:51
Ciao a tutti, non ho trovato, con la funzione "cerca", una risposta al mio problema. Spero pertanto che abbiate tempo per aiutarmi voi...
Da un portatile MacBook Intel con caricato Leopard, connesso a internet tramite AirPort, non riesco ad aggiornare il software per il mio iPod nano (vedi .png allegato)...
qualcuno di voi sa spiegarmi il perché? e sa dirmi che cosa devo fare (se posso fare qualcosa)?
Grazie, buona giornata!

ff

flashcream
16-01-09, 10:56
riprova domani e sempre domani indica la versione di itunes e del software dell'ipod. (e magari la prossima volta posta nella sezione ipod del forum).

filippo forbici
16-01-09, 11:14
Oops. Sorry.

filippo forbici
16-01-09, 11:43
per la cronaca, comunque, la versione di iTunes è l'ultima, la 8.0.2; la versione del software iPod è la 1.0.3


detto questo, se riesci a spostare il topic nel forum adatto...

grazie!
ff

Peterpan
16-01-09, 12:21
Spostato...

Templaris
16-01-09, 15:44
Scusa una cosa.. ma perchè vuoi aggiornare il software iPod nano che comunque è già all'ultima versione? La 1.0.3 è l'ultima versione uscita, non ce ne sono altre (almeno per quello di IV generazione)!

Tralasciando questo particolare, non puoi provare a collegare un cavo ethernet e testare se con il cavo attaccato ti dà sempre l'errore per l'aggiornamento?