PDA

Visualizza Versione Completa : Itunes brani non possono essere copiati perche uguali



RYU1971
15-01-09, 12:26
Ciao a tutti, dovendo formattare l' hd del imac 24 vers 10.5.6 con s.o Leopard o provato a copiare la cartella itunes da home/musica nel hd esterno, per poi riportarlo sul imac, ma qui il mio problema,
durante la copia verso hd esterno si interrompe riportandomi queto errore:
"l' elemento "NOME DEL BRANO" non puo' essere copiato nel luogo di destinazione perche il nome e' uguale a quello di un elemento nel luogo di destinazione, ad eccezione di alcuni caratteri.
o provato con la ricerca dei doppioni da itunes eliminandoli, ma uguale, facendo una ricerca manuale sulle cartelle, e vero ci sono diversi doppioni (magari nome brano uguale, gruppo musicale diverso),
come posso risolvere il problema?
sul mio hd ci sono, nonostante siano doppioni, e non vedo perche non mi faccia fare la stessa cosa con un hd esterno.
spero di essere stato chiaro, e spero in un vs aiutino
grazie
itunes vers 8.0.2
hd imac formato mac os esteso (case-sensitive,journaled)
hd esterno formato mac os esteso

flashcream
15-01-09, 14:20
comprimi la cartella e poi sposta l'archivio.

RYU1971
15-01-09, 14:52
cosi semplice? grazie
visto che ci sono, se nella nuova installazione/inizializzazione cambio da case-sensitive,journaled a mac os esteso, avro' problemi con lo spostamento della cartella di itunes in questione da hd esterno a imac?

Edit by Peterpan: Niente solleciti a distanza di cosi' poco (ed in genere) per favore, se c'e' qualcuno che puo' rispondere lo fara' nei tempi e nei modi che ritiene opportuni.

RYU1971
15-01-09, 16:57
chiedo scusa per l'impazienza, aspettavo una risposta x dare il via alla formattazione, e ho provato a sollecitare
scusate.