estevan
15-01-09, 00:38
Salve a tutti e grazie per l' aiuto che sempre riuscite a dare con il forum , il problema che vorrei sottoporvi mi č comparso durante una mia settimanale procedura di riparazione permessi in Utility Disco del mio Mac OS X 2,1 GHz Power PC G5 leopard ; dopo la classica attesa di riparazione permessi mi sono comparse le seguenti scritte :
Attenzione: il documento SUID "System/Library/Filesystems/AppleShare/afpLoad" č stato modificato e non verrā riparato.
Attenzione: il documento SUID "usr/bin/setregion" č stato modificato e non verrā riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" č stato modificato e non verrā riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/Printers/IOMs/LPRIOM.plugin/Contents/MacOS/LPRIOMHelper" č stato modificato e non verrā riparato.
Riparazione permessi completata
Ho provato a ripetere l 'operazione ma questa dicitura compare sempre
Ho provato anche a verificare il disco ma questo risulta essere a posto
Posso rimediare in qualche modo ?
Puo' causare problemi di funzionamento ?
Cosa mi consigliate di fare ??
Grazie a chiunque mi possa dare un aiuto :-)
Attenzione: il documento SUID "System/Library/Filesystems/AppleShare/afpLoad" č stato modificato e non verrā riparato.
Attenzione: il documento SUID "usr/bin/setregion" č stato modificato e non verrā riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" č stato modificato e non verrā riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/Printers/IOMs/LPRIOM.plugin/Contents/MacOS/LPRIOMHelper" č stato modificato e non verrā riparato.
Riparazione permessi completata
Ho provato a ripetere l 'operazione ma questa dicitura compare sempre
Ho provato anche a verificare il disco ma questo risulta essere a posto
Posso rimediare in qualche modo ?
Puo' causare problemi di funzionamento ?
Cosa mi consigliate di fare ??
Grazie a chiunque mi possa dare un aiuto :-)