PDA

Visualizza Versione Completa : Configurare Transmission su rete fastweb



tata_v
14-01-09, 19:11
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum, utente mac da anni ma con delle lacune non da poco!
Potete aiutarmi? ho effettuato ricerche su internet, sul forum ma nn ho trovato quello che cerco.
Praticamente, mi hanno detto che serve aprire delle porte per poter ricevere una quantità maggiore di dati. (fonte utente PC)
Adesso io uso transmission, da alcuni post però vedo che nn tutti sono soddisfatti di questo programma, prima usavo xtorrent ma è lentissimo... e nn ho preso la licenza ovviamente.....
Cosa devo fare x aprire le porte? e oltretutto serve visto che ho letto su un altro forum che gli HAG hanno già le porte aperte per cui il problema nn si pone.
Tutto questo perchè ultimamente Transmission è diventato molto lento nel ricevere dati.
potete aiutarmi?????

Ps: ho un modem Belin54g

Grazie viviana

Gas Gas
14-01-09, 19:29
ciao,
se hai solo HAG fastweb non serve aprire alcuna porta, è da preferire Vuze a Trasmission, prova a dare un occhiata a questa discussione http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27620&highlight=trasmission+fastweb

tata_v
14-01-09, 19:43
sto vedendo adesso di Vuze grazie!!!!!
ma può essere che il modem mi faccia da filtro e quindi da blocco al trasferimento dati?
grazie x il chiarimento Hag

Gas Gas
14-01-09, 20:43
beh se all'hag hai attaccato un router che poi trasmette il segnale certo devi mappare le porte nel router. su portforward.com trovi la guida per mappare correttamente le porte.

ciao ciao