PDA

Visualizza Versione Completa : problemi sintesi vocale



linusmac
14-01-09, 13:04
Salve, ho installato in prova gostreader della convenience, ma dopo la rimozione, continuo ad avere un avviso (del tipo pubblicitario) davvero fastidioso, ho disinstallato l'applicativo vocale in italiano in quanto è presente l'unistaller mentre il programma l'ho eliminato spostandolo nel cestino, ho disattivato tutto da voiceover ma niente, qualcuno saprebbe aiutarmi a rimuoverlo definitivamente?:worty::worty::worty:
GRAZIE!

flashcream
14-01-09, 14:07
intanto cestina e riavvia, poi leggi il tutorial sulla disinstallazione presente in questo forum, usa easyfind per trovare i files (ricerca per nome applicazione e nome produttore software) e controlla anche gli elementi login dell'utente.

se non basta metti un'immagine di questo avviso.


About uninstalling
If you want to uninstall, use the uninstaller included in the ConvenienceWare Voices folder on any disk image containing voices (or here as a zip file (http://www.convenienceware.com/files/ConvenienceWare_Voice_Uninstaller.zip)). The uninstaller will ask for your admin password. It will remove all installed voices and afterwards you can selectively re-install voices using the voice installer(s). As the GhostReader application itself is installed by dragging it into the Applications folder you can just as easily remove it by dragging it from the Applications folder into the trash

linusmac
14-01-09, 14:29
grazie per il tuo aiuto, preciso che si tratta di un avviso vocale e quindi non mi appare nulla sullo schermo, ma mentre meno te lo aspetti la voce (fortunatamente femminile) si attiva. provo quanto mi hai suggerito e ti faccio sapere.

linusmac
14-01-09, 18:10
:smt038:smt023 Ottimo consiglio flaschcream, con easyfind, dopo aver ripetuto la disinstallazione, ho trovato una cartella denominata userlexicons ed un file .plist all'interno della cartella 2 files chiara.dic e roberto.dic, quindi ho spostato il tutto sul cestino....sembra tutto ok:smt023
di nuovo grazie.
:smt039