PDA

Visualizza Versione Completa : Modificare foto



luky
29-11-05, 19:28
Ciao ragazzi sono un po' nuovo e un po' lavato con perlana... :lol: :lol: :worty: e vorrei modificare una foto, o meglio vorrei mettere in mano al Pietro Bembo di Tiziano Un Power Book ma non so da dove iniziare!!! :worty: :worty: :testate: http://www.mystudios.com/art/italian/titian/titian-cardinal-pietro-bemb.jpg

maina
29-11-05, 20:57
Ciao ragazzi sono un po' nuovo e un po' lavato con perlana... :lol: :lol: :worty: e vorrei modificare una foto, o meglio vorrei mettere in mano al Pietro Bembo di Tiziano Un Power Book ma non so da dove iniziare!!!


forse sarebbe sarebbe meglio rivolgere la tua richiesta in un'altra sezione... :wink:

Per fare qesto "fotoritocco" ti serve photoshop, ma non basta...devi trovare (o realizzare) un'immagine del PB che rispetti la prospettiva dell'immagine su cui vuoi inserirlo. Potresti farti fotografare con il tuo PB in mano simulando la stessa posizione di Pietro Bembo. Una volta fatto ciò, con photoshop, dovrai ritagliare l'immagine del PB e copiarla (su di un nuovo livello) nell'immagine originale di Pietro bembo.
Insomma...se sai usare un pò photoshop è un'operazione non troppo complessa, in caso contrario, questa spiegazione, potrebbe non essere sufficiente. Ad ogni modo, il forum è frequentato da bravi grafici che sapranno probabilemnte aiutarti più di me...
facci sapere...

ciaociao

luky
29-11-05, 21:09
grazie maina ma sono su Mec da 4 settimane e su photoshop da 2 giorni...
hem aspetterò.
Grazie cmq!!!

luky
29-11-05, 21:11
Avro mi teletrasporti nella sezione Fotografia digitale

Hartz
29-11-05, 23:03
Avro mi teletrasporti nella sezione Fotografia digitale

Teletrasporto in atto… :wink:

:ciao-smile:

luky
29-11-05, 23:15
Grazie Hartz, non sapevo che anche voi Moderatori potevte questa "magia"
Grazie
:wink: :smt023 :ola: Per Hartz

Hartz
29-11-05, 23:22
Grazie Hartz, non sapevo che anche voi Moderatori potevte questa "magia"
Grazie
:wink: :smt023 :ola: Per Hartz

E di che cosa mi ringrazi? Devo pur guadagnarmi la pagnotta… :lol: :lol: :lol:


:da ********* addosso:


:ciao-smile: