PDA

Visualizza Versione Completa : Benchmark su Macbook



AR64SH
14-01-09, 01:53
Non so se è la sezione corretta volevo sapere se c'è qualcuno che possiede un
Macbook Alluminio 2,4Ghz e 250gb di HD (il nuovo da 1500cucuzze per intenderci) con Bootcamp e windows installato. Potreste fare un Benchmark con PcMark05 perfavore e postare il punteggio, sarei interessato a fare un confronto con pc simili di altre marche ma con ram ddr2 :)

meigel
14-01-09, 02:03
Windows e le applicazioni per Windows non sono argomento di discussione di questo forum, dedicato al Mac e a OS X.

Sposto in Senza Etichetta :)

AR64SH
14-01-09, 02:58
grazie ma credevo lo riguardasse in quanto test effettuati su macbook :)

Peterpan
14-01-09, 09:47
Libero di fare la scelta che preferisci, ma scegliere un macbook in base alle sue prestazioni con windows e' quantomeno 'strano'. Un po' come prendere un macchinone 3500 benzina e poi mandarlo a gas...

Se pensi di doverlo utilizzare piu' con windows che con OSX, ti conviene per tante ragioni prendere un pc e metterti il cuore in pace.

lorenzon80
14-01-09, 12:42
Concordo con Peterpan .....

Ma ti assicuro che il macbook sia esso base o in versione pro se la cava egregiamente con windows tramite bootcamp...

Io non lo ho installato perchè voglio lasciare il mio caro macbook ancora "vergine" ( e credo per sempre) , ma se non ricordo male una nota rivista di PC aveva testato l'esecuzione di alcuni applicativi nel macbook con bootcamp, e ne è emerso che con pari configurazione il mac girava più veloce :smt023... Prova a fare una ricerca su google, troverai senz'altro risposta con relativi grafici...

AR64SH
14-01-09, 16:25
Nono assolutamente, per windows ho un pc abbastanza prestante dove ho messo anche Linux e OpenSolaris, mi chiedevo solo quali fossero le prestazioni di questo portatile a livello hardware paragonate a pc della stessa fascia. In fin dei conti l'hardware che c'è sotto è un normalissimo hardware cambia solo l'EFI al posto del bios e qualcosina così ma per quanto riguarda processore, schede video e ram...........
Volevo capire come si comportano ad esempio le ram ddr3 del macbook in confronto ad altri portatili con stessi componenti ma che montano le ddr2 :)

È una pura curiosità, ho tutto su tutti i pc non ho motivo di montarci windows :). Io abito in due città causa università e ho windows su entrambi i pc :) e al massimo ricorro a una Virtual Machine non a una partizione con bootcamp