PDA

Visualizza Versione Completa : .avi da 1.09 g illeggibile



hellare
14-01-09, 00:44
Ho un .avi da 1.09 g illeggibile per per tutti i software che ho provato: VLC, QT, e robette varie. Ci tengo molto, dopo la lunga attesa per averlo, così ho provato Visualhub, D-Vision e per finire FFmpeg che mi da questa finestra:1262
Si riesce a capire se ho possibilità di salvare questo file? O butto via?
http://rapidshare.de/files/41341916/Immagine_8.png.html


Sposto in Elaborazione Digitale - meigel

meigel
14-01-09, 01:22
In attesa di eventuali risposte ti suggerisco di provare ad usare MediaInfo (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28363) per avere più informazioni sul file :)

hellare
14-01-09, 01:35
Ciao Meigel, avevo già provato con Mediainfo ma mi dava una pagina di notes vuota.
Grazie. Aspetterò che qualcuno si faccia vivo con una soluzione.

meigel
14-01-09, 01:39
mi dava una pagina di notes vuota.
Questo farebbe pensare che non si tratti proprio di un filmato... aspettiamo altri aiuti :)

flashcream
14-01-09, 11:06
ripara con d-vision oppure ffmpegX. se è un filmato potrebbe sistemare il problema. sottolineo potrebbe.... e sono il primo a crederci poco.

Lester
14-01-09, 17:09
Visto che c'è il dubbio che non sia un filmato, puoi provare a trascinarlo su File Juicer e vedere se ne tira fuori qualcosa. Veramente nella finestra principale di ffmpegX, che non vedo, già ti dice se e cosa ci ha trovato dentro.

hellare
15-01-09, 01:42
D-vision mi ha detto low bit rate. File Juice e i vari altri softwares provati si sono arresi e così farò io: cestino.:lingua
Peccato! Avevo atteso così tanto a lungo che questo caro amico mi donasse il file.X di Y realizzato da Z cento anni fa e praticamente introvabile.:piangere
Mi chiedo perchè la fatica di spedire questo fake.:gun
Grazie comunque a tutti voi

Edit da Peterpan: Ho la sensazione che parliamo, seppur di 'annata' di materiale protetto da copyright ergo rimuovo e raccomando di evitare, per favore.

Lester
15-01-09, 13:41
D-vision mi ha detto low bit rate. File Juice e i vari altri softwares provati si sono arresi e così farò io: cestino.:lingua
Peccato! Avevo atteso così tanto a lungo che questo caro amico mi donasse il file. X di Y realizzato da Z cento anni fa e praticamente introvabile.:piangere
Mi chiedo perchè la fatica di spedire questo fake.:gun
Grazie comunque a tutti voi

Proprio perché è così prezioso, aspetterei un attimo a cestinarlo. Parlando della finestra principale di ffmpegX, mi riferivo semplicemente al sommario, mentre tu hai postato la tab "Video" che ci dice quali parametri utilizzerà l'applicazione per convertirlo ma non cosa c'è dentro secondo ffmpegX.

Per quanto MediaInfo non ti dia risultati, il fatto che D-Vision parli di low bitrate può far sospettare che non sia un fake. Di video so ben poco, ma con l'audio, ad es., delle bitrate molto basse inducono in errore alcuni lettori (ad es., Cog ti dice che un file con bitrate di 20 Kpbs dura 3578 min invece di 2).

http://img102.imageshack.us/img102/3601/immagine2rw0.jpg