PDA

Visualizza Versione Completa : Applicazioni che si chiudono inaspettatamente!



alevajo
13-01-09, 14:53
Salve,
dopo aver installato la cs4 mi si chiude texedit e safari, ho già riparato i permessi due volta, ma non so più cosa fare sono in cresi perchè texedit mi serve, ho anche eliminato le prfeferences, ma niente, chi conosce la cura???
Aiutino grazie. Alex

flashcream
13-01-09, 14:58
non c'è relazione tra l'installazione della cs4 e la chiusura di altre applicazioni, in particolare di due applicazioni apple. ognuna di esse si chiude per il motivo "tecnico" che si legge nel rispettivo crash log. verifica di aprire quelle applicazioni con un altro utente e poi ne riparliamo.

alevajo
13-01-09, 15:02
Non ho altri utenti ci sono solo io!
Comunque è dopo l'installazione di cs4 che ho avuto questo prbs, prima mai un problema. e ho un g5 5oo gb hd, e 4 mg di ram, a 2.8mgz, ora devo andare ci sentiamo domani, grazie per l'aiuto, mi aspetterei una soluzione.
Ciao e grazie Alex verona.

flashcream
13-01-09, 15:06
bene, allora ne crei uno per prova che poi elimini. non rimane un byte in più sul tuo mac. si fa in pref. sistema/account. questa prova fornisce più di un'indicazione per la soluzione, tanto quanto il crash log sopra citato, che ti consiglio di allegare come file di testo zippato.