PDA

Visualizza Versione Completa : Media Snap non scarica....



Pavel
13-01-09, 14:45
Ciao a tutti bella gente...premetto di aver cercato nel forum...ma non ho trovato nulla che risolvesse il mio problemino...
Vorrei scaricare da Youtube dei filmati..precisamente il solo audio..ma nonostante lo abbia gią usato con successo,ultimamente Media Snap non scarica pił nulla...i download non partono,resta tutto fermo e non capisco perchč..
Grazie in anticipo...:)

flashcream
13-01-09, 15:02
versione del tuo sistema? versione dell'applicazione? non si leggono.

Pavel
13-01-09, 15:05
Leopard 10.5.6 con Media Snap versione 1.3 (22)...su un iMac 20" late 2006...ma fa strano che proprio non partano i download tutto li.

flashcream
13-01-09, 15:13
strano? e perchč? basta che il webmaster di youtube cambi qualcosa e quei programmini non funzionano pił. chi lo conosce ti risponderą, io ti consiglio di rivolgerti ad altre applicazioni o di fare manualmente.

flashcream
13-01-09, 15:16
infatti, per scrupolo sono andato ora sulla home e guarda cosa si legge:


Important: As you know Media Snap is currently not working properly. This is due to an internal change at YouTube. We are working on a solution.

Pavel
13-01-09, 15:17
..Considera che per i filamti video utilizzo Get Youtube video che mi apre un link di download direttamente sulla pagina web interessata...mentre questo mi serviva perlopił per i soli file audio...comunque grazie.

flashcream
13-01-09, 15:46
visto che, come hai letto sopra, gli sviluppatori sono consci del problema, immagino uscirą a breve una nuova versione.