PDA

Visualizza Versione Completa : web accellerator si disattiva



steu
13-01-09, 12:11
Ciao a tutti,
ho appena installato l'aggiornamento a Leopard ed ho notato che il web acc. di libero non funziona più.

Quando lancio l'applicazione l'icona compare per qualche secondo sulla barra e poi sparisce.

Avete qualche suggerimento?

Grazie

Stefano

flashcream
13-01-09, 12:18
dubito molto sia compatibile con leopard. detto questo alcune info utili:


Perché l'Acceleratore non parte?
Tre possibili cause: il server di accelerazione non funziona, l'Acceleratore è danneggiato, un'altra applicazione sta usando la porta di accelerazione (5400 o 5500). Nel primo caso, riprova più tardi; nel secondo reinstalla l'Acceleratore. Nel terzo caso segui questa procedura
- 1 Arresta l'Acceleratore
- 2 Nei settings dell'Acceleratore scegli la voce "Connessioni", poi "Avanzate..."
- 3 Cambia il valore della porta locale (per esempio da 5400 a 5600)
- 4 Clicca "OK" e poi "Applica"
- 5 Riavvia l'Acceleratore

http://assistenza.libero.it/supporto/faq_acceleratore.phtml

steu
14-01-09, 13:11
Grazie ma il problema è che l'applicazione non si avvia proprio per cui non posso cambiare alcun parametro.

flashcream
14-01-09, 13:48
se dopo averla sostituita, come sopra suggerito, ancora non si apre, hai la prova provata che non è più compatibile. si tratta di un software con architettura ppc di 3 o 4 anni fa, decisamente pre leopard. (e se hai un macintel, doppiamente sconsigliato).

steu
15-01-09, 12:00
OK,
sapete se ci sono altri accelleratori (free) da poter utilizzare?

Grazie

Stefano

steu
20-01-09, 15:07
Il tool è stato del tutto disattivato da Infostrada. In ogni caso non è ho più bisogno.