PDA

Visualizza Versione Completa : recuperare mail cancellate



bid_in_japan
12-01-09, 18:54
ciao a tutti...credo di aver fatto un danno :(:( :nel riconfigurare il mio account hotmail su mail (dopo aver letto la notizia che da ora non serve più far ricorso a freepops o altre applicazioni di terze parti per leggere tale tipo di mail) invece che cambiare le impostazioni del contatto esistente l'ho ricreato da zero eliminando quello con le vecchie impostazioni di server ecc...:doh...fatto sta che si sono cancellate tutte le mail del mio account hotmail che erano salvate in mail...ci sarebbe un modo per recuperarle in qualche parte recondita del mac? (se non ci sono più nel server hotmail...)...grazie mille per l'aiuto...

flashcream
12-01-09, 19:38
se hai un backup della cartella mail presente nella tua libreria utente, il problema non sussiste, perchè reimporti la casella, ma se non hai un backup, quando elimini un account elimini anche i messaggi. (se ci pensi.... hai letto un avviso che diceva proprio questo).

bid_in_japan
12-01-09, 19:45
no purtroppo non ho un backup :( ....comunque non mi è apparso nessun avviso....ho solo schiacciato "-" nella lista degli account nella finestra di preferenze mail e l'account è sparito senza fare storie...vabbè pazienza...grazie mille lo stesso...

meigel
13-01-09, 01:07
....comunque non mi è apparso nessun avviso....

Flash si riferisce a questo:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ41B7CB8D.jpg

Sarebbe davvero strano se non fosse comparso.
Puoi sempre creare un utente di prova e poi cancellarlo per verificare ;)

bid_in_japan
13-01-09, 18:49
in effetti ho provato e mi ha avvisato..mea culpa a quanto pare sul momento non ci avevo fatto caso...:doh..grazie ragazzi...