PDA

Visualizza Versione Completa : gestione file



drekezit
12-01-09, 12:58
Ho acquistato un'ottima applicazione per registrazioni audio, Extreme VR, sapendo giā che non consente la cancellazione dei file obsoleti, almeno nella versione attuale. Chissā se č possibile risolvere questo limite con un buon programma di gestione file..

flashcream
12-01-09, 13:22
non c'č app che ti permetta di navigare nelle directory dell'iphone/ipod o di quelle delle altre apps per "gestire" files. parlo ovviamente di iphone/ipod non jailbreaked in conformitā col regolamento del forum.

rosruby
13-01-09, 00:00
So che non é esattamente quel che chiedi, ma ho segnalato qui:http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33782&page=6
SpeakEasyVoice Recorder, che ti consente di scaricare i file audio sul Mac. Poi ne fai quel che vuoi.

Spero sia utile.

drekezit
13-01-09, 01:27
non c'č app che ti permetta di navigare nelle directory dell'iphone/ipod o di quelle delle altre apps per "gestire" files. parlo ovviamente di iphone/ipod non jailbreaked in conformitā col regolamento del forum.
No no, not jailbreaked, My Good. Solo che mi č piaciuto molto Extreme VR perchč per motivi di lavoro mi č utile, speriamo nella prox versione.

drekezit
14-01-09, 07:59
Bene bene, nenche a farlo apposta l'aggiornamento di ieri sera ha ovviato all'inconveniente dei file audio "incancellabili" con un'ottimo DELETE nel menų. Contenta.