PDA

Visualizza Versione Completa : C'e qualcuno che usa final cut pro 5.1.4 ?



SAMURAI
12-01-09, 00:10
Ciao a tutti avrei dei problemi con final cut pro 5.1.4 .Quando importo le foto nella time line se sono in pausa le vedo a fuoco , quando faccio il play si sfuocano clamorosamente, questo non succede se le vedo in previous.
Se qualcuno ha qualche idea da darmi lo ringrazio anticipatamente.

flashcream
12-01-09, 00:53
C'e qualcuno che usa final cut pro 5.1.4 ?

si, io per esempio lo uso, ma questa domanda e il linguaggio usato dimostra solo una cosa e cioè che non sai di cosa parli. non è il caso di usare imovie? non voglio essere ironico, solo molto realista. pensaci.

SAMURAI
12-01-09, 01:22
Perche' non posso mettere delle foto assieme a un filmato , non ho capito cosa mi vuoi dire ...

SAMURAI
12-01-09, 01:44
Ciao ti ringrazio del consiglio che mi hai dato , perche' ho scoperto che anche con iMovie hd succede la stessa cosa , se sei cosi' gentile di dirmi perche' succede questo , visto che Tu sai tante cose ... (si capisce da come ti esprimi )

flashcream
12-01-09, 02:25
vero e se ti dicessi che ho già risposto a queste domande faresti una ricerca nel forum? più volte ho descritto come devono essere le immagini prima di essere importate, che tipo di progetto creare, come esportare e anche come masterizzare il filmato ormai renderizzato. cosi mi sento di risponderti e mi auguro tu faccia una ricerca. in difetto attendi altre risposte, io mi fermo qui. posso? sicuramente si. buon forum.

meigel
12-01-09, 03:11
visto che Tu sai tante cose ... (si capisce da come ti esprimi )

Se rileggi attentamente la prima risposta di flashcream, soprattutto l'ultima parte, forse ti renderai conto che questa tua ironia è del tutto ingiustificata.
E anche poco utile, perché il problema con FinalCut ce l'hai tu, non lui. :)
Chiudo il topic.