PDA

Visualizza Versione Completa : transmission e fastweb...porte chiuse



valerio87gta
11-01-09, 13:59
salve ragazzi, premetto che ho già cercato il mio problema dappertutto ma senza successo....sto usando transmission 1.42 ma va lentissimo, ho controllato in preferenze/rete e leggo porta chiusa....quindi deduco che si debba accedere alla configurazione del router (ho l'hag della fastweb) ma non riesco ad accedervi....è possibile farlo?

flashcream
11-01-09, 14:07
no.

i post relativi alla non visibilità di fastweb, senza un sessione di IP pubblico, e al fatto che gli HAG non siano configurabili sono ormai migliaia in questo forum.

valerio87gta
11-01-09, 14:21
no.

i post relativi alla non visibilità di fastweb, senza un sessione di IP pubblico, e al fatto che gli HAG non siano configurabili sono ormai migliaia in questo forum.

quindi non potrò mai aprire ste benedette porte...bene, non mi resta che eliminare transmission....già che ci siamo puoi consigliarmi un programma simile che possa funzionare meglio con fastweb?

flashcream
11-01-09, 14:27
innanzitutto prego, poi azureus va un pò meglio. vedi tutorial.

con fastweb e qualsiasi client bitorrent, premesso quanto già scritto sopra, scarichi veloce solo da tracker interni alla rete fastweb oppure da tracker privati. 400 anche 500 kb/sec non sono rari. fai una ricerca nel forum sull'argomento.

valerio87gta
11-01-09, 15:30
ok grazie :)