PDA

Visualizza Versione Completa : Altoparlanti Harman Kardon Soundsticks II 2.1...



genji
29-11-05, 10:47
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha gli Altoparlanti Harman Kardon Soundsticks II 2.1...Vorrei qualche giudizio perchè oggi o domani vado a comprarli... :P

Qui (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/ov2YJOwSed9C3dQDWBr1Xy9UafF/1.SLID?mco=CC7EA9EE&nplm=T9078)

gnombyX
29-11-05, 12:38
io ho le creatureII della jbl ma ho gia' sentito i soundsticks e sono eccezionali :D

genji
29-11-05, 12:54
Già pure io ho sentito le stesse cose ma volevo la conferma dal forum per gasarmi ancora di più :lol:

gnombyX
29-11-05, 14:07
io ho le creatureII della jbl ma ho gia' sentito i soundsticks e sono eccezionali :D

intendevo dire che ho sentito proprio i soundsticks in azione... non le voci che circolano su di essi :lol:


Già pure io ho sentito le stesse cose ma volevo la conferma dal forum per gasarmi ancora di più :lol:
ti aiuto a gasarti ancora un po':
:cooool: :smt041 :cooool: :smt041 :cooool: :smt041 :cooool: :smt041 :cooool:

Manfred
29-11-05, 14:09
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha gli Altoparlanti Harman Kardon Soundsticks II 2.1...Vorrei qualche giudizio perchè oggi o domani vado a comprarli... :P

Qui (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/ov2YJOwSed9C3dQDWBr1Xy9UafF/1.SLID?mco=CC7EA9EE&nplm=T9078)

Vai tranquillamente a prenderlì

SONO SPETTACOLARI :smt023

gigio
29-11-05, 14:39
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha gli Altoparlanti Harman Kardon Soundsticks II 2.1...Vorrei qualche giudizio perchè oggi o domani vado a comprarli... :P

Qui (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/ov2YJOwSed9C3dQDWBr1Xy9UafF/1.SLID?mco=CC7EA9EE&nplm=T9078)

Io li regalo a mia mamma per natale, da quando ha preso l'ibook ha detto che vuole solo il meglio!!! :-o

:lol:

dove li vai a comprare? ho visto che se non li compri on line il loro prezzo è di 200€...le hai trovate a meno?

genji
29-11-05, 14:59
gnombyX avevo capito mi sono espresso male io...ma se mi è concesso posso dirvi che all'Unieuro costano...177 euri... :lol:

gigio
29-11-05, 15:12
gnombyX avevo capito mi sono espresso male io...ma se mi è concesso posso dirvi che all'Unieuro costano...177 euri... :lol:

Onest!

:lol:

genji
29-11-05, 15:28
su www.seleneinformatica.it...155 euri, ragazzi piu di così non ce la faccio :lol:

genji
29-11-05, 15:29
http://www.seleneinformatica.it/

gigio
29-11-05, 15:38
selene è solo un negozio virtuale?
non esiste un negozio dove andare a comprare di persona vero?

(non ho la carta di credito :oops: )

genji
29-11-05, 16:28
Si... si può solo comprare online...ma c'è la possibilità di pagare in contrassegno o carte di credito prepagate...giuro che non sto facendo pubblicità al sito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...io stasera vado a prenderle... :wink:

gigio
29-11-05, 16:39
ottimo!
fammi sapere come suonano!

sai io sono un poco scettico, mia madre è invece innamorata del design...


:)

genji
29-11-05, 17:53
ti farò sapere di sicuro... :wink:

Giordanblack
29-11-05, 18:23
Io personalmente non ho avuto occasione di provarle, ma mi hanno detto che sono fortissime... da non credere alle proprie orecchie!!! :-o :wink:

gigio
29-11-05, 18:37
Io personalmente non ho avuto occasione di provarle, ma mi hanno detto che sono fortissime... da non credere alle proprie orecchie!!! :-o :wink:

quasi quasi rifilo le mie a mia madre e me le becco io queste

:smt117

:lol:

genji
01-12-05, 10:58
prese!!!...ragazzi sono incredibili...il suono è perfetto e il design pure...essendo trasparenti sembra che non ci siano nemmeno...due satelliti ai lati del monitor e il subwoofer sotto la scrivania...controllo del volume sui satelliti tipo quello dell'Ipod (basta far passare il dito e si alza + e -)...insomma sono molto soddisfatto e confermo il prezzo di 179 euri all'Unieuro contro i 199 della Apple... :wink:

gigio
01-12-05, 12:25
prese!!!...ragazzi sono incredibili...il suono è perfetto e il design pure...essendo trasparenti sembra che non ci siano nemmeno...due satelliti ai lati del monitor e il subwoofer sotto la scrivania...controllo del volume sui satelliti tipo quello dell'Ipod (basta far passare il dito e si alza + e -)...insomma sono molto soddisfatto e confermo il prezzo di 179 euri all'Unieuro contro i 199 della Apple... :wink:

bella!!!!

allora io sarò il prossimo!

:wink:

gnombyX
01-12-05, 13:07
gnombyX avevo capito mi sono espresso male io...ma se mi è concesso posso dirvi che all'Unieuro costano...177 euri... :lol:

Onest!

:lol:

ottimo! io li ho sempre visti a 199 :wink:

gigio
16-12-05, 01:41
prese!!!...ragazzi sono incredibili...il suono è perfetto e il design pure...essendo trasparenti sembra che non ci siano nemmeno...due satelliti ai lati del monitor e il subwoofer sotto la scrivania...controllo del volume sui satelliti tipo quello dell'Ipod (basta far passare il dito e si alza + e -)...insomma sono molto soddisfatto e confermo il prezzo di 179 euri all'Unieuro contro i 199 della Apple... :wink:

Le ho prese anch'io...solo che sono impacchettate e fino a natale non potro sentire come suonano... non vedo l'ora!!!!


:P

genji
16-12-05, 08:47
sarà una bella attesa fidati... :wink:

gigio
27-12-05, 14:07
ma come si spengono le casse???

:???:

Fede
06-06-08, 13:08
Ho appena acquistato le Harman Kardon Soundsticks II 2.1 e non capisco come mai ma non vanno. Inutile dire che tutti i collegamenti sono ok. (controllati e ricontrollati)
Ho verificato tutte le configurazioni possibili:

-Preferenze sistema>audio>uscita
-Configurazione MIDI Audio
-Avviato GarageBand per reset driver

Ho un MacPro Quad-Core Intel Xeon che ha un ingresso (jack) frontale (a cui avevo collegate delle JBL perfettamente funzionanti) e 2 posteriori. Provati e riprovati.

Non solo ho letto e riletto 3d del forum, ma ho consultato anche gli Aiuti (MIDI Audio, etc.). Nulla, probabilmente mi sfugge qualcosa. Chi mi da una mano? Magari postando anche l'immagine della configurazione MIDI Audio.
Grazie in anticipo.

meigel
06-06-08, 13:54
probabilmente mi sfugge qualcosa.

Scusa la banalità dei suggerimenti (in attesa di altri interventi):

1. hai collegato l'alimentatore esterno?
2. non conosco queste casse ma ho letto che toccando entrambi i touchpads per il controllo del volume, il sistema entra in mute...

;)

Fede
06-06-08, 15:06
Scusa la banalità dei suggerimenti (in attesa di altri interventi):

1. hai collegato l'alimentatore esterno?
2. non conosco queste casse ma ho letto che toccando entrambi i touchpads per il controllo del volume, il sistema entra in mute...

;)

1. si è acceso e illuminato
2. entrambi i touchpads? Non ci sono istruzioni esaurienti, ora vado a fare una ricerca.

grazie intanto M!!:)


EDIT/Grazie Meigel, era proprio in mute. (Maledizione) :D

Blizzard
03-02-10, 19:55
Le ho sentite in azione dal vivo ieri per puro caso e non le ho comprate solo perchè non avevo dietro i 180€!

Così, prima di tornare in negozio domani, sono passato qui sul forum per sapere se c'era qualcosa a riguardo: ebbene, mi sembrano tutti commenti entusiastici quindi domani vado ed acquisto!!! :smt038

Comunque concordo con la madre di Gigio: quando uno acquista un Mac poi vuole solo il meglio (nel limite dell'economico) per il proprio aggeggio! :worty::worty:

Blizzard
04-02-10, 19:36
Per correttezza completo questo mio intervento dicendo che oggi verso l'ora di pranzo le ho acquistate e subito, appena sbarcato in ufficio, mi sono preso 5 minuti per provarle.

Davvero notevoli, suono potente e soprattutto molto pulito con grande gioia delle mie orecchie e di quelle (invidiose) dei colleghi! :smt023:smt023